Elisabetta Gregoraci ha un fidanzato? La sorella: “Lede la sua reputazione”

Elisabetta Gregoraci ha davvero un fidanzato? La sorella sbotta sui social: “Comportamento lesivo della sua reputazione”

Elisabetta Gregoraci fidanzato
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci ha veramente un fidanzato fuori dalla casa del Gf vip? A parlare ora è la sorella Marzia, che sbotta letteralmente sui social riguardo l’argomento.

Sta girando la notizie che la showgirl non si starebbe concedendo alle attenzioni di Pierpaolo Petrelli perché già impegnata. L’ex Miss Italia Arianna David ha confermato le voci, ammettendo che Elisabetta, a suo dire una cara amica, stia frequentando il pilota di Montecarlo Stefano Coletta.

Sarebbe il biondo 32enne il famoso fidanzato che ha rubato il cuore alla Gregoraci, sarà davvero così? Arriva la verità da Marzia.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoragi sta mentendo a Petrelli? Due ex concorrenti svelano i retroscena

Elisabetta Gregoraci, il fidanzato è Stefano Coletta? La verità

Elisabetta Gregoraci fidanzato
Elisabetta Gregoraci

Arianna David già si era espressa in merito alla gieffina, parlando del suo rapporto con l’ex Briatore e mettendosi dalla parte dell’imprenditore. L’ex Miss Italia vanta di essere amica intima di entrambi, ma qualcuno smentisce tutto.

La sorella di Elisabetta, Marzia Gregoraci, sul suo profilo Instagram ha scritto un post-invettiva contro la David, informando che la donna non avrebbe alcun rapporto di amicizia con sua sorella, a confermare la sua tesi c’è anche la migliore amica della showgirl, l’avvocato Micaela Ottomano.

Entrambe le donne, con questo post, invitano la David a non parlare più pubblicamente del suo rapporto, a detta loro inesistente, con la Gregoraci: “Questo comportamento è gravemente lesivo della reputazione di Elisabetta” scrivono su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, rapporti tesi nella Casa: è colpa del fidanzato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No comment! @mattino5tv @federicapanicucci @barbaracarmelitadurso @elisabettagregoracireal @riccardo_signoretti

Un post condiviso da marziagregoraci (@marziagregoraci) in data:

Tra le righe, quindi, le donne stanno facendo capire che quello che dice la donna riguardo la Gregoraci sia sostanzialmente senza alcun fondamento. Sarà quindi vera la storia sul fidanzato Stefano Coletta? Scopriremo presto nuovi risvolti della vicenda.

Impostazioni privacy