Elettra Lamborghini allarga la famiglia: quell’atteggiamento è sospetto

Elettra Lamborghini allarga la famiglia? Dopo essersi sposata con Afrojack la cantante potrebbe dare una bellissima notizia ai suoi fan.

Elettra Lamborghini Iconize
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Quanti si sono scatenati sulla pista da ballo al ritmo della turbinosa “Pem Pem”? Questo grazie al carisma e al fascino della sensazionale Elettra Lamborghini, una delle cantanti più irriverenti che si ricordino in tempi recenti.

Nel 2020 abbiamo anche avuto l’onore di assistere alla sua stravagante e trasgressiva esibizione sul palco dell’Ariston, durante la 70° edizione di Sanremo, con la canzone “Musica (e il resto scompare)”.

La vita della star è sempre al centro dei più famosi rotocalchi. Recentemente sono comparse delle voci sui social che vedono la cantante in dolce attesa. Sono dicerie o è tutto vero? Scopriamo se è incinta oppure no del suo nuovo marito Afrojack.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini nasconde un segreto grande segreto

Elettra Lamborghini incinta? Afrojack al settimo cielo!

afrojack marito Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e Afrojack

Il 2020, oltre alla partecipazione a Sanremo, ha visto per Elettra Lamborghini un altro gioioso evento, ovvero il matrimonio con Afrojack, un dj di nazionalità olandese, il 26 settembre scorso. Dopo neanche due mesi di distanza sono già comparse le prime indiscrezioni, secondo le quali la showgirl sarebbe incinta.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, alta tensione e lite con sua sorella Ginevra

Tali supposizioni sono state dedotte da alcuni sintomi che l’influencer avverte in questo ultimo periodo: alla mattina nausea e durante tutta la giornata senso di vomito. A ciò si aggiunge una voglia di soli determinati tipi di cibo e un odio per gli odori. Sono sintomi che possono essere fraintesi con una possibile gravidanza. Per questo motivo Elettra Lamborghini, nel momento in cui ha capito il malinteso, ha deciso lei stessa di smentire tali affermazioni con i suoi fan.

Più volte la cantante ha dichiarato il suo profondo desiderio di diventare madre, come un sogno che diventa realtà, allo stesso tempo il matrimonio con il musicista Afrojack è appena nato: quello che ci si augura è che entrambi abbiano questo desiderio e che si possa festeggiare al più per la futura gravidanza di Elettra Lamborghini. Se sia maschio o femmina, ai posteri l’ardua ma dolce sentenza.

Impostazioni privacy