Alfonso Signorini vs Belen, scoppia la guerra tra i due

Alfonso Signorini manda una frecciata velenosa a Belen Rodriguez? Il conduttore ha fatto un commento in diretta riferito alla showgirl.

Signorini Belen Rodriguez
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha voluto mandare una frecciata velenosa a Belen Rodriguez? Alcuni hanno notato che durante il Gf vip, il conduttore, ha fatto un commento che potrebbe aver indisposto, non poco, la bella Belen.

Nella Casa di Cinecittà, durante l’ultima puntata, è entrata la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, che ha fatto una bellissiam sorpresa al ragazzo. I due si sono incontrati grazie a Uomini e Donne, dove lui era tronista e ora sono una coppia felice e affiatata.

Momenti di grande commozione al Gf vip, che Signorini ha commentato entusiasta.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini attacca Stefano De Martino: che succede?

Alfonso Signorini, il commento contro Belen Rodriguez

Signorini Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ecco che cos’è successo in diretta al Gf vi: mentre il conduttore osservava la giovane coppietta innamorata, ha voluto fare un complimento alla fidanzata di Zelletta, Natalia.

O meglio ha voluto riportare un commento che si è lasciata sfuggire una delle autrici del programma nei confronti della Paragoni: “Un complimento da parte di una delle nostre autrici, si chiama Irene Ghergo – ha annunciato Alfonso – Mi ha detto: ‘Sai è bellissima, sembra la figlia di Belen'” ha annunciato Signorini con un certo sorriso malizioso che i suoi fan conoscono bene.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino: il suo gesto colpisce tutti, ci saranno conseguenze?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

live in color 🌈 #np #missyou #lavitasecondonaty #silence

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Ha poi aggiunto, ridendo, che è stato un complimento un “po’ perfido”, come solo l’autrice sa essere, ma sembrava piuttosto compiaciuto mentre lo riferiva in diretta. Come l’avrà preso la Rodriguez? La 36enne di certo non potrebbe essere la madre della fidanzata di Zelletta, che ha 23 anni: vedremo se risponderà o meno.

Impostazioni privacy