Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso: “Sta facendo un danno enorme”

Selvaggia Lucarelli dura contro Barbara d’Urso: la giornalista torna all’attacco sulla conduttrice e pronuncia parole davvero forti.

Lucarelli Barbara d'Urso
Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso

Selvaggia Lucarelli durissima contro Barbara d’Urso: la conduttrice attaccata duramente dalla giornalista, che non la manda a dire e pronuncia parole decisamente forti.

Che tra le due non scorra buon sangue è chiaro, ormai, anche se il problema è della firma del TPI che non riesce proprio a concepire la televisione trash della d’Urso e il suo grande successo.

Non è il primo attacco che affonda nei suoi confronti, ma dopo la puntata di ieri sera di Live, non è la d’Urso, non ha potuto trattenersi dal commentare più che negativamente il suo modo di fare tv.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, un’icona del rock è stato il suo fidanzato: sapete di chi parliamo?

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso: “E’ pericolosa”

Lucarelli Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

La giornalista, già ieri sera, aveva commentato su Instagram la decisione di aver invitato a parlare, intrasmissione, Fabrizio Corona di una vicenda piuttosto delicata. In queste ore hanno fatto molto discutere le nuove liti tra lui e Nina Moric, riguardanti il figlio Carlos, da poco 18enne.

Secondo la Lucarelli è stato davvero un momento di cattivo gusto quello creato dalla d’Urso, visto che Corona, in uno stato alterato, ha parlato delle condizioni di suo figlio in un momento delicato della sua vita. La conduttrice ha poi interrotto bruscamente Corona, intuendo che non fosse una buona idea mandare in onda il suo intervento.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, stavolta nel mirino c’è il suo fidanzato: che cos’ha fatto?

La puntata, sottolinea Selvaggia, è proseguita tra le dichiarazioni di Iconize, influencer omosessuale che ha finto un’aggressione nei suoi confronti che si è giustificato in diretta. Passando poi per Bello Figo e i commenti in studio sulle sue “grandi doti” amatorie.

https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10157626137095983

La Lucarelli scrive su Facebook: “Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà farsi due domande sul perché della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbrutimento della fetta del paese più povera di strumenti – continua Selvaggia Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni”.

Impostazioni privacy