Attore famosissimo è malato: “Ho il cancro”

Il celebre e amato attore de Il Grande Lebowski ha dato ai fan una brutta notizia tramite un Tweet, anche se l’ha fatto con la solita ironia che lo distingue.

disperato
Fonte: Pixabay

Rimasto nel cuore di tutti per la sua interpretazione nel film dei fratelli Coen, Jeff Briges è un attore amatissimo e ha all’attivo numerosi film di successo tra cui la leggenda del re pescatore di Terry Gilliam e Crazy Heart, con cui ha anche vinto l’oscar. Dal carattere spigolo, è considerato uno degli uomini più carismatici di tutta Hollywood e anche in queste tristi ore non ha perso la voglia di scherzare.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli nella storia della Rai: non lo aveva mai fatto

Jeff Bridges ha il cancro: l’annuncio su Twitter

Jeff Bridges (GettyImages)
Jeff Bridges (GettyImages)

Jeff Bridges ha voluto informare i fan di uno spiacevole episodio della sua intensa vita. L’attore, tramite un tweet, ha dichiarato di avere il cancro, precisamente un linfoma. Per ora la prognosi è buona e si sottoporrà alle cure immediatamente, ma c’è da considerare ovviamente che l’età non è esattamente ottimale – l’attore compirà settantuno anni a dicembre – e che quindi questo lo debiliterà parecchio. Nonostante tutto però l’attore non rinuncia a vestire i panni – o la vestaglia – del suo personaggio più celebre e amato, il grande Lebowski, facendo l’annuncio citando proprio il film dei fratelli Coen nel tweet.

Ha inoltre sottolineato di avere la fortuna di essere assistito da un’eccellente equipe medica, rassicurando così i suoi fan sul suo futuro. Inevitabilmente si sono tutti dimostrati solidali con l’attore, che proprio in questi giorni era tornato a lavoro per una serie targata FX intitolata The Old Man, nella quale dovrebbe interpretare un ex-agente della Cia che cerca di sfuggire al suo passato. Speriamo possa tornare presto a lavoro e che questo incubo diventi quanto prima solo un pezzo di storia da raccontare con più serenità di quanto non si stia facendo in queste ore, almeno da parte nostra, Lebowski non è preoccupato.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso: “Sta facendo un danno enorme”

Impostazioni privacy