Guenda Goria e Telemaco, Giovanni Ciacci rivela: “Ho sempre saputo tutto”

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, la verità sulla loro relazione arriva da Giovanni Ciacci, che svela tutto di su loro.

Guenda Goria Telemaco
Guenda Goria

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila sono sulla bocca di tutti, al momento:la gieffina ha confidato alla madre di avere una relazione con l’uomo, fuori dalla Casa.

A svelare ogni arcano sulla misteriosa relazione tra la ragazza e l’uomo sposato ci ha pensato Giovanni Ciacci, ospite a Pomeriggio Cinque. L’opinionista non avrebbe voluto parlare, ma è stato tirato in ballo da Guenda stessa, all’interno della Casa, che ha ipotizzato che ormai tutti sapessero di lei e Telemaco, visto che lui è stato insieme a loro in vacanza.

Ciacci ha ammesso di essere stato a cena in compagnia di entrambi, durante l’estate a Sharm El Sheik, e visto che la Goria lo ha tirato in ballo, ha deciso finalmente di parlare e svelare tutto.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Pierpaolo Petrelli a letto insieme? Maria Teresa furiosa

Guenda Goria e Telemaco, Giovanni Ciacci svela tutto

Guenda Goria Telemaco
Giovanni Ciacci

L’esperto di stile si trovava in Egitto in vacanza e ha visto spesso la figlia di Maria Teresa Ruta che ha una casa vicino Sharm El Sheik; tuttavia non capiva perchè lei si trovasse lì sola soletta.

Una sera a cena ha notato tra lei e un uomo che era al suo fianco degli sguardi molto ammiccanti: si trattava proprio di Telemaco che, secondo lui, questa estate era già separato dalla moglie Olga.

Ha fatto molto scalpore questa relazione di Guenda perchè quest’uomo sarebbe sposato con un bambino piccolo; l’attuale moglie ha dichiarato che stavano ancora insieme quando lui e la Goria hanno avuto una relazione. La ragazza è stata la sua amante?

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo, chi è l’ex fidanzato di Guenda Goria?

Secondo le sue parole al Gf vip pare proprio di no e Ciacci sembra confermare. L’opinionista a Pomeriggio Cinque ha anche aggiunto che Maria Teresa Ruta non sia mai stata entusiasta di Telemaco, tanto che lo aveva conosciuto perchè avrebbe dovuto comprare da lui la sua casa vacanze, ma poi ha cambiato idea rivolgendosi ad un’altra persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Guenda e @mariateresaruta riflettono insieme sull’aspetto più bello di questo #gfvip: stare una accanto all’altra per un mese intero! Nella vita reale, a causa delle vite frenetiche, non sempre è possibile passare tempo con le persone che amiamo… per questo #LeRutas non possono separarsi! FORZA #TeamGuenda CONTINUATE A VOTARE💪🏼🌟 Stasera sarà una puntata molto importante per #Guenda, non perdetevela alle 21.20 su #canale5 -Staff *Foto pubblicate per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine* @grandefratellotv #guendagoria #grandefratellovip #gfvip #canale5 #mediaset #teamGuenda #GrandeFratello #tv #mediasetplay #elegance #donnadarte #arte

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) in data:

Il fidanzato di Guenda, infatti, è un imprenditore che lavora tra l’Italia e l’Egitto, dove gestisce un resort: ha 48 anni, un figlio di 5 e uno adolescente nato da una precedente relazione.

Impostazioni privacy