Elisabetta Gregoraci mente a Pierpaolo Petrelli? Due ex concorrenti svelano tutto

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, due ex concorrenti del Gf vip raccontano la verità sulla loro storia: lei sta mentendo a tutti?

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, la loro storia al Gf vip continua a far parlare; nelle ultime ore si è cercato di risalire alla persona che aspetta la conduttrice, fuori dal reality.

Per ora sappiamo che si chiama Stefano e il mondo del gossip punta il dito verso il pilota automobilistico Coletti, classe 1989. La Gregoraci non ha voluto confermare o smentire nulla, durante la puntata di ieri, ma il suo comportamento ha infastidito non poco Pierpaolo.

Nella notte c’è stata un’accesa discussione tra lei e Petrelli, che le ha chiesto di essere sincera riguardo la sua situazione sentimentale al di fuori della Casa. La discussione non è andata a finire bene e si è conclusa con un vero e proprio sfogo del ragazzo, che si sente confuso riguardo quello che prova.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, il clima tra loro è sempre più teso

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, due ex concorrenti svelano tutto

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli bacio gf vip
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretell

Oggi erano ospiti a Pomeriggio Cinque, in collegamento, Myriam Catania e Fulvio Abbate, due ex concorrenti del Gf Vip che hanno visto l’inizio e lo svolgimento della storia della coppia.

La Catania e Abbate ridono sotto i baffi in studio, mentre gli altri opinionisti parlano del fatto che Elisabetta stia effettivamente prendendo in giro il povero Pierapaolo: “Ma sapevamo tutti, io l’ho detto subito che lei non ci sarebbe stata con lui” interviene lo scrittore e Myriam incalza: “In effetti lei ce lo fa credere troppo…ma capisco che nella casa si ha bisogno di una spalla alla quale poggiarsi”.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono sposati per interesse? Le prove

Insomma, pare che la situazione sia chiara anche a colore che si trovavano nella casa: la Gregoraci ha effettivamente qualcuno che l’aspetta fuori e al quale manda messaggi in codice. Cosa significa Pierpaolo per lei? Secondo molti si tratta di un diversivo per attirare simpatie da parte dei telespettatori.

Staremo a vedere se Elisabetta si sbottonerà e racconterà qualcosa in più; per il momento si rifiuta e afferma solo di avere le sue buone motivazioni.

Impostazioni privacy