Billy Robbins, Il ragazzo di 380 kg: è riuscito a rivoluzionare la sua vita?

Billy Robbins è stato protagonista del docureality Il ragazzo di 380 kg, in onda questa sera su Realtime. Ecco come sta adesso.

Billy Robbins

Andrà in onda questa sera in prima serata su Real Time la storia di Billy Robbins, nel programma Il ragazzo di 380 chili. Questo docureality si occupa più da vicino della storia del giovane, che è affetto da una grave forma di obesità. Tale programma riprende un po’ quello che è il format di Vite al limite, una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano e che si occupa sempre di persone con gravi disturbi alimentari che fanno di tutto per cambiare la propria vita.

LEGGI ANCHE —>Tamy Lyn Murrell Vite al limite, un cambiamento radicale

Billy Robbins, il suo percorso

billy robbins
Billy robbins

La storia di Billy Robbins è molto complessa poiché si tratta di un giovane che lotta contro un grave problema di salute. Il ragazzo infatti è affetto da una grave forma di obesità, avendo oltrepassato i 300 kg. Si tratta dunque di un problema molto serio, che è diventato tale con il passare degli anni. Anno dopo anno infatti la crescita del peso di Billy è stata esponenziale e l’ha ridotto alla completa immobilità.

LEGGI ANCHE —>Karina Garcia Vite Al Limite: un anno fa pesava quasi tre quintali

Il ragazzo infatti non riesce ad essere autonomo e ha sempre bisogno costante di qualcuno che si occupi di lui. È per questo motivo principalmente che, come si può vedere nel programma, Robbins ha deciso di chiedere l’aiuto di uno specialista per sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica. Questa operazione pare sia avvenuta in realtà svariati anni fa, nel 2012.

Ma come sta adesso Billy? Purtroppo non si hanno molte informazioni del ragazzo ormai già dal 2013. Le altre varie informazioni che si riescono a ottenere sul web non sono nemmeno tanto attendibili e potrebbero anzi essere news non reali. Di Billy dunque sostanzialmente si sono perse le tracce anche se c’è chi ad esempio sostiene che attualmente il ragazzo si trovi in perfetta salute. È stato anche rivelato che nonostante l’intervento si riuscito, pare che il giovane abbia comunque ripreso qualche chilo.

Impostazioni privacy