Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 19 ottobre 2020

Hai voglia di sapere quale sarà il palinsesto proposto stasera in tv dai più seguiti canali in chiaro? Scopriamolo insieme.

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Scopriamo quale sarà oggi l’offerta proposta dai principali canali in chiaro e il palinsesto che verrà trasmesso per accontentare il gusto di tutti i telespettatori.

In onda su Rai 1 ci sarà una puntata della fiction Io ti cercherò, con l’episodio dal titolo Fragile. In questa serie televisiva l’attore protagonista è Alessandro Gassman, volto molto noto del cinema e della televisione italiana. L’attore in una recente intervista a Domenica In, fatta da Mara Venier, ha raccontato uno dei momenti più emozionanti della sua vita, che è stato quando il figlio Leo ha vinto Sanremo giovani.

Su Rai 2 andrà in onda in prima visione televisiva il film biografico e drammatico del 2017 dal titolo Fire Squad – incubo di fuoco.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann, la lotta che avrebbe potuto stroncare la carriera

Su Rai3 invece verrà proposto il programma di inchieste dal titolo Report, trasmissione molto seguita e amata dal pubblico di italiani.

Su Canale 5 ci sarà una nuova puntata del reality show Grande Fratello vip 2020, che anche quest’anno è presentato da Alfonso Signorini.

Su Italia 1 invece sarà proposto il film d’azione del 2011 Killer Elite, con Robert De Niro e Clive Owen.

In onda su Rete4 torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Quarta Repubblica, che affronta temi di politica, economia e attualità ed è condotto da Nicola Porro.

Stasera in tv, i programmi del 19 ottobre 2020

Vite al limite
Joyce Del Viscovo Vite al limite

In onda stasera in tv su La7 sarà trasmessa per tutti gli amanti delle serie televisive una puntata di Grey’s Anatomy, medical drama molto amato dal pubblico.

Su Tv8 oggi invece andrà in onda il film drammatico del 2016 Billy Lynn – un giorno da eroe.

LEGGI ANCHE —>Garrett Rogers Vite Al Limite: l’infarto del padre gli è servito come monito

Su Cielo verrà proposta la pellicola drammatica del 2001 Parla con lei, un film che ha alla regia il grandissimo Pedro Almodovar.

In onda sul canale Nove ci sarà in prima visione televisiva Ultimo – il capitano, programma che affronterà la vita e il racconto di questo straordinario e famoso personaggio che ha indagato su mafia e affari loschi.

Su Real Time verrà invece trasmessa in prima visione televisiva una nuova puntata di Vite al limite: e poi che affronterà le storie di Tamy e Karina. Questo è uno dei format più amati dal pubblico italiano e affronta il tema dell’obesità.

Impostazioni privacy