Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta: quanto mistero

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria hanno conquistato completamente la casa del Grande Fratello, anche se entrambe sono finite al televoto. 

maria teresa ruta gf vip

Chissà cosa ne pensa il marito di Maria Teresa, Roberto Zappulla, che sicuramente non vede l’ora di riabbracciare la moglie ma d’altra parte starà facendo il tipo per lei all’interno della casa. Un bel dilemma che però ne solleva un altro. Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche –> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: perde la testa davanti a tutti

Roberto e Maria Teresa: parola d’ordine riservatezza

roberto zappulla maria teresa ruta
Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta (Instagram)

Purtroppo non si sa molto del marito di Maria Teresa Ruta, uomo estremamente riservato che non si lascia sfiorare mai dai gossip. Sappiamo senz’altro che la coppia ha intrapreso la relazione dieci anni fa e che sono convolati a nozze nel 2015; il tutto si è svolto in Etiopia durante un viaggio che stavano facendo insieme. Attualmente la coppia vive a Luino, piccolo paese in provincia di Varese che si affaccia sul Lago Maggiore. Sul suo lavoro sappiamo solamente che fa il fisioterapista, per cui è possibile supporre che si siano conosciuti in circostanze lavorative – per lui. Ma niente di più.

È senz’altro un uomo molto fedele e ad oggi con Maria Teresa Ruta forma una delle coppie più solide d’Italia. Una bella sfida stare accanto alla showgirl, sia per il suo carattere a dir poco vulcanico, sia per i precedenti; Roberto si è infatti trovato a gareggiare con l’ombra dell’ex marito della Ruta, Amedeo Goria, famoso conduttore televisivo. Tuttavia possiamo dire che la gara è stata ampiamente vinta, visto che la coppia è più solida che mai, mentre il precedente matrimonio è naufragato. Non avendo altre informazioni possiamo solo immaginare che anche lui stia seguendo la moglie in televisione, mentre da il meglio di sé all’interno della casa e che sia effettivamente diviso tra la voglia di rivederla e l’ovvio desiderio di vederla trionfare. Chissà come andrà a finire il televoto.

Leggi anche –> Tale e quale show, Giulia Sol sotto attacco: ma c’è chi la difende

Impostazioni privacy