Dwayne Johnson, tutto pronto per il suo ritorno

Red Notice è descritto dal produttore Hiram Garcia come un action movie dalle tinte comedy e il protagonista sarà il nostro amato Dwayne Johnson aka The Rock.

Dwayne Johnson (GettyImages)
Dwayne Johnson (GettyImages)

Le riprese di Red Notice erano in realtà iniziate a Gennaio 2020, ma sono state prontamente fermate a causa dell’emergenza Covid; le riprese avrebbero infatti continuato fino a Marzo per poi essere interrotte. Si attendeva l’uscita per novembre di quest’anno ma sono riprese solo in questi giorni, per cui l’uscita è stata posticipata ad una data non meglio identificata nel 2021: “facendo i dovuti scongiuri, dovremmo finire il film per la fine di novembre. Abbiamo già completato una prima metà della pellicola prima del blocco” afferma Hiram Garcia, tra l’altro ex cognato di The Rock. Cosa sappiamo della trama?

Leggi anche –> Nina Moric ex moglie Fabrizio Corona, minacce di morte: paura per il figlio

Red Notice: tutto quello che sappiamo

Dwayne Johnson (GettyImages)
Dwayne Johnson (GettyImages)

Il nuovo film che vedrà Dwayne Johnson protagonista promette di essere un action movie dai toni leggeri e, per la precisione, vedrà nel cast anche uno dei migliori amici dell’attore, il collega Ryan Reynolds e la bellissima Gal Gadot. Il titolo del film si riferisce ad una delle più alte comunicazioni dell’Interpol, quella riguardante l’arresto di criminali super-ricercati: Johnson vestirà i panni – o meglio la divisa – di un agente Interpol incaricato e sarà sulle tracce della più abile ladra d’arte del mondo (Gal Gadot) e del più grande truffatore (Ryan Reynolds). Dwayne Johnson ha ritrovato sul set anche l’amico Rawson Marshall Thurber – qui in veste sia di regista che sceneggiatore della pellicola; i due hanno già lavorato insieme più volte, tra gli altri anche per Skyscraper. Red Notice debutterà su Netflix e sarà la pellicola più costosa di sempre per il colosso dell’intrattenimento, che ha pagato la pesantissima cifra di 20 milioni a testa per riuscire ad avere Johnson, Reynolds e Gadot. Per Dwayne Johnson e Gal Gadot sarà la prima esperienza con l’azienda, mentre Ryan Reynolds ha già lavorato con loro per Six Feet Underground. L’attesa è tantissima, come succede sempre per un film con The Rock, e ad alimentare la frenesia è la coppia collaudata che ha formato con Reynolds. Speriamo non ci siano altri stop e che la pellicola arrivi quanto prima sulla piattaforma.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, il lutto annunciato in diretta: “Volato in cielo”

Impostazioni privacy