Aurora Ramazzotti, lacrime sui social? Un momento difficile

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi follower sui social un momento difficile per lei. Ecco che cosa le è successo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha usato i social per sfogarsi di un momento difficile per lei. La Ramazzotti è un personaggio davvero molto apprezzato da parte del pubblico, che è riuscita a conquistare a poco a poco. Sui social infatti Aurora riesce a condividere con tutti i suoi follower vari momenti della sua vita, pensieri, riflessioni e anche attimi di puro divertimento.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, è tempo di cambiamenti: un nuovo look per lei

Aurora Ramazzotti, il suo sfogo

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram una stories molto particolare, in cui ha mostrato un attimo di difficoltà. A giudicare dalle immagini la Ramazzotti sembrerebbe stressata e sconvolta, ma fortunatamente è solo una piccola candid realizzata per far divertire il suo pubblico. Come spesso accade infatti, anche questa volta Aurora ha organizzato un piccolo momento ironico che fa sorridere. In questo piccolo video infatti, registrato di prima mattina, la Ramazzotti finge un pianto disperato e un momento di stress in cui si ripropone di non iniziare la giornata odiando tutti. Come sempre la Ramazzotti riesce dunque a strappare sorrisi mostrando con ironia piccoli sketch che in effetti possono avere un riscontro vero anche nella vita reale. In questo caso non è difficile pensare a quante volte ci si può svegliare con la luna storta e non avere voglia di fare.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, scoperta una somiglianza incredibile: sono identici

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Sicuramente una delle parti più belle di Aurora è la sua vena simpatica e spiritosa, che è una delle doti che forse la avvicina ancora di più alla madre Michelle. Entrambe in effetti sono dei personaggi molto positivi, perché si mostrano sempre ottimiste e piene di energia. In più la Ramazzotti colpisce anche per la sua maturità, proponendo spesso anche dei contenuti molto profondi. La ragazza ad esempio ha parlato più volte del tema della bellezza, che per lei non deve essere vista come ricerca della perfezione, ma accettazione di se stessi e della propria unicità. Lei stessa infatti in passato aveva pubblicato un post su Instagram in cui si è mostrata senza filtri e con delle evidenti imperfezioni sul viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata soleggiata di Settembre ‘19. Sembra una vita fa😱 @martidall

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy