Antonella Clerici, dietro le quinte Rai succede di tutto: la foto

Antonella Clerici ha svelato un divertente dietro le quinte della Rai durante “E’ sempre mezzogiorno”: ecco “i miei ragazzi.”

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è la protagonista del programma “E’ sempre mezzogiorno” su Rai Uno, cooking show che è molto più di questo e che, finalmente, ha fatto ritornare la famosa conduttrice nella sua fascia preferita, quella che di fatto l’ha resa famosa e le ha dato tantissimo successo.

Il programma funziona, come dimostrano gli ascolti tv e soprattutto i temi trattati che svariano dall’attualità alla cucina (ovviamente) in un clima sereno, tranquillo ed assolutamente pacato.

La dimostrazione del fatto che la tv di Stato, dopo tanto tempo, abbia finalmente creato qualcosa di davvero molto riuscito va ricercato nel fatto che dietro le quinte, anche durante gli stacchi pubblicitari (in gergo televisivo “il nero”), ci sono attimi molto divertenti, tra foto “a tradimento” e tante risate.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: vita completamente stravolta

Antonella Clerici e i suoi “ragazzi”: ecco chi sono

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima foto in cui mostra “i suoi ragazzi” durante la reclame, seduti in attesa di fare il proprio lavoro. I loro volti, colti alla sprovvista, fanno capire molte cose: prima di tutto, infatti, c’è la consapevolezza di essere parte fondamentale di un ingranaggio ben oliato partito subito nel migliore dei modi.

La seconda è il fatto che tra loro il clima è davvero molto disteso, divertente ma non per questo banale: è proprio in questo modo che si lavora davvero bene.

LEGGI ANCHE -> Albano insieme ad un’altra donna: tutta “colpa” di Antonella Clerici

antonella clerici
Antonella Clerici e i suoi “ragazzi”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se soprattutto tutto questo porterà ad altri ottimi risultati come quelli -ottimi- dell’inizio. Per puntare sempre più in alto, come del resto è giusto che sia. 

Antonella Clerici, però, ancora una volta si dimostra davvero molto lungimirante e soprattutto una bravissima padrona di casa.

Impostazioni privacy