Grande Fratello Vip, il lutto annunciato in diretta: “Volato in cielo”

La notizia di un grave e importante lutto è stata data in diretta durante il ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo?

Grande Fratello Vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti nell’ultimo periodo e nelle ultime settimane. Tra le grandi protagoniste di questa stagione c’è inevitabilmente la contessa Patrizia De Blanck. Il suo comportamento e i suoi atteggiamenti molto spesso sono finiti nel mirino dei telespettatori e del mondo del web. Questa volta però, un qualcosa che è successo in una delle ultime puntate serali, ha davvero colpito tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck, vittima di stalking: tanta paura

Lutto al ‘Grande Fratello Vip’: tutto accade in diretta

alfonso signorini grande fratello vip

A tenere banco è stato l’incontro con quella che può essere considerata la sua più acerrima nemica, ossia la Marchesa D’Aragona, che è tra l’altro anche lei stata una concorrente del reality show. E la stessa De Blanck, ai tempi della sua partecipazione, era entrata come ospite nella casa, dando vita a un vero e proprio siparietto, che aveva messo in mostra ed esasperato ulteriormente tutti le ruggini e le incomprensioni mai assopite tra le due. Ma che cosa è successo questa volta?

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck è una contessa? Tutta la verità

I toni tra le due rivali sono stati molto più pacati e tranquilli. Questo è senza alcun dubbio dalla presenza e della mediazione del padrone di casa Alfonso Signorini. Va detto però che la Marchesa D’Aragona è apparsa leggermente sottotono. Il motivo? La nobildonna ha comunicato ai telespettatori e ai concorrenti una triste notizia: il Duca George è morto. Il suo adoratissimo cane è infatti scomparso: “Mi ha lasciata ed è volato in cielo”, ha chiosato prima di iniziare il suo confronto. Insomma, un qualcosa che l’ha rattristata e reso con molta probabilità meno battagliera. Le stoccate della De Blanck però non mancheranno. Che cosa accadrà?

Impostazioni privacy