Giovanni Scifoni, chi è la sua compagna? Un grandissimo amore

Giovanni Scifoni è uno degli attori più in voga in quest’ultimo periodo. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata?

giovanni scifoni compagna

Giovanni Scifoni è senza alcun dubbio uno degli attori che più si sta mettendo in mostra negli ultimi anni. ‘L’onore e il rispetto’, ‘Don Matteo’, ‘Un medico in famiglia’, ‘Una pallottola nel cuore’, ‘Squadra Antimafia’, ‘Don Matteo’ e ‘Doc – Nelle tue mani‘: queste le serie tv più importanti a cui ha partecipato. Sicuramente a portarlo al successo è stata ‘Squadra antimafia’, dove ha interpretato il ruolo di Davide Tempofosco. A colpire di lui è però la sua grande semplicità.

LEGGI ANCHE -> ‘Squadra Antimafia’, una grande protagonista sbarca in Rai?

Compagna Giovanni Scifoni, chi é? Tutto sul loro grande amore

Il 44enne infatti non si è mai lasciato travolgere dalle sirene del successo. Questo lo si evince soprattutto dalla sua vita privata e sentimentale. Scifoni è sempre rimasto accanto a una donna che ama molto e alla quale è molto fedele, che si chiama Elisabetta. Il romano ha parlato del loro grande amore in un’intervista al sito ‘Ravello Magazine’: “Elisabetta mi pungola e mi sprona fino allo sfinimento, ma mi sostiene sempre. Non potrei davvero fare a meno di lei“.

LEGGI ANCHE -> ‘Doc – Nelle tue mani’, che cosa c’entra con il Covid-19?

La coppia ha dato vita un’unione solidissima, arricchita dalla nascita di tre figli: Tommaso, Cecilia e Marco. Giovanni, come ha raccontato in più di un’occasione lui stesso, è un papà molto presente e amante delle arti a tutto tondo. Ed è per questo che ha scelto addirittura di insegnare musica personalmente a tutti i suoi bimbi. Un personaggio che ha scelto la normalità come stile di vita. Oggi se ne parlerà a ‘Da noi… A ruota libera’, il talk show di Rai Uno, condotto da Francesca Fialdini e dove il capitolino sarà uno degli ospiti.

https://www.instagram.com/p/CFXlslrhDGn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy