Home Personaggi Sara Di Vaira è fidanzata? C’è un dettaglio che lo fa pensare

Sara Di Vaira è fidanzata? C’è un dettaglio che lo fa pensare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36
CONDIVIDI

Sara Di Vaira è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di ‘Ballando con le stelle’. Ma cosa si sa sulla sua vita privata?

sara di vaira

Sara Di Vaira è una delle ballerine protagoniste di ‘Ballando con le stelle‘. Non è la prima volta che la maestra partecipa al programma griffato Rai e condotto dalla storica coppia formata da Milly Carlucci e Paolo Belli. Quest’anno fa coppia con Costantino Della Gherardesca e non mancano delle difficoltà e degli ostacoli per i due. Ma ci sono aspetti della sua vita privata e sentimentale che vanno analizzati. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira: una coppia vincente

Fidanzato Sara Di Vaira, che cosa si sa sulla sua vita privata?

lasse maitberg sara di vaira fidanzati

L’anno scorso si era diffusa la voce di un fidanzamento o comunque di un legame particolare con Lasse Matberg, con cui ha fatto coppia nella scorsa edizione del format. A raccontare tutto nei minimi dettagli è stata proprio la stessa Sara. La ballerina ha svelato, senza troppi giri di parole, che nessuno dei due è fidanzato, né lei né Lasse Matberg. Insomma, entrambi sono single. Ma che rapporto c’è dunque tra i due?

Leggi anche: Lasse Matberg, chi è? Ecco la sua ex fidanzata

Allo stesso tempo la Di Vaira non ha avuto alcun problema a dire di esser rimasta colpita dal vichingo. Tra i due si è creata una forte complicità, che è stata poi messa in mostra sulla pista da ballo. Insomma, sicuramente tra i due si è creato un rapporto speciale e particolare, che però si limita a una bella e sincera amicizia. Per il resto sulla ballerina si sa davvero molto poco, in quanto lei stessa fa della privacy e della riservatezza il suo stile di vita. Non resta che attendere se prima o poi si scoprirà qualcosa in più.