Federica Panicucci, il grande dolore per lei: lacrime in diretta

Federica Panicucci ha raccontato in diretta il suo grande dolore, che l’ha colpita nell’ultimo periodo. Ma di che cosa si tratta?

Federica Panicucci lutto

Federica Panicucci è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del mondo della televisione italiana. La conduttrice, che in questo momento si sta mettendo in mostra ogni giorno con ‘Mattino Cinque’, oggi è stata una delle grandi protagoniste della puntata odierna di ‘Verissimo’. L’argomento principale è stato il suo libro, ‘Il coraggio di essere felici’, che raccoglie una serie di segreti per vivere meglio. Ma è stato toccato anche un tema molto importante. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci, perché si sono lasciati?

Federica Panicucci, il suo grande lutto: le sue parole

 Federica Panicucci,

La conduttrice, durante la lunga chiacchierata con la Toffanin, che ha conquistato molti telespettatori, ha parlato di un grande lutto che l’ha colpita, ricordando il papà. La sua scomparsa ha rappresentato per lei  un grande dolore, che ancora oggi non si è sopito. La Panicucci ha infatti, senza nascondere la commozione, detto di non aver ancora superato la sua perdita. Un momento davvero  molto toccante.

LEGGI ANCHE -> Marco Bacini compagno Federica Panicucci, parole che spiegano tutto

Federica ha comunque ammesso, nonostante il grande dolore che ancora la tormenta,  di provare a ricordarsi, quasi ogni giorno, che c’è sempre qualcosa per cui essere grati: “Il dolore devi viverlo ma arriva un giorno in cui devi andare oltre“. Insomma, la nativa di Cecina senza alcun dubbio sta provando a voltare pagina e a guardare avanti. Il lavoro la può sicuramente4 aiutare sotto questo punto di vista. Anche se il ricordo del suo papà, come lei stessa ha detto, la accompagnerà per sempre. La sua confessione negli studi di ‘Verissimo’ ha però senza alcun dubbio  toccato e commosso tutto il pubblico da casa. E non potrebbe essere altrimenti.

https://www.instagram.com/tv/CGc1751obtr/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy