Dolph Lundgren preso di mira sui social: tutto quello che sappiamo

A volte i social possono essere un luogo terribile, dove le malelingue si sfogano prendendo di mira personaggi anche piuttosto amati. 

Dolph Lundgren (GettyImages)
Dolph Lundgren (GettyImages)

Protagonista della vicenda è questa volta Dolph Lundgren che forse tutti ricorderanno per essere stato il terribile Ivan Drago del quarto capitolo della saga di Rocky. Di recente l’uomo avrebbe fatto un annuncio importante proprio sui social e tutti si sono scatenati tra polemiche e commenti maligni. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Leggi anche –> Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato? La sua ex è famosissima

Dolph Lundgren, il duro attacco

Dolph Lundgren e sua figlia Ida (GettyImages)
Dolph Lundgren e sua figlia Ida (GettyImages)

Dolph Lundgren ha di recente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, affianco della sua nuova fidanzata, che ha tutte le intenzioni di sposare. Fin qui niente di strano, se non fosse che l’attore, oggi sessantaduenne, è ufficialmente fidanzato con una giovanissima, di soli ventiquattro anni di nome Emma Krokdal. Tra i due ci sono dunque ben 38 anni di differenza. A distanza di mesi dall’annuncio i più accaniti ancora criticano la coppia. Ma andiamo con ordine.

Sulle prime in molti sono rimasti confusi, pensando che la ragazza fosse in realtà una delle figlie di Dolph. Quando tutto è stato chiarito non sono mancate le critiche e quella che all’inizio era solo confusione è stata usata come arma per schernire l’attore, facendo pesare la differenza d’età e sottolineando che la ragazza potrebbe essere sua figlia.

L’attore ha infatti due figlie, Ida e Greta. La prima ha esattamente la stessa età della fidanzata Emma, mentre l’altra è anche più piccola e ha solo 18 anni. Entrambe le figlie sono frutto del matrimonio dell’attore con la designer di gioielli Anette Qviberg, sposata negli anni novanta. La coppia ha divorziato nel 2011, per motivi non esattamente chiari.

Che la differenza d’età sia tanta è evidente agli occhi di tutti, ma non sembra un buon motivo per continuare a prendere di mira l’attore, che di certo non ha costretto Emma a stare con lui. I due appaiono molto felici in foto e, malignità a parte, sta a loro, e solo a loro, capire se il matrimonio s’ha da fare.

Leggi anche –> Sara Di Vaira è fidanzata? C’è un dettaglio che lo fa pensare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Something very special happened here in Sweden. D❤️E

Un post condiviso da Dolph Lundgren (@dolphlundgren) in data:

Impostazioni privacy