Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 16 ottobre 2020

Cosa sarà trasmesso stasera in tv? Scopriamo quale sarà l’offerta che verrà proposta dai canali in chiaro più apprezzati dal pubblico.

Tale e Quale show cast
Tale e quale show, il cast

Andiamo a scoprire quello che verrà proposto stasera in TV dai canali in chiaro più seguiti dagli italiani, che sarà sicuramente un palinsesto in grado di accontentare i gusti di tutti.

In onda su Rai1 torna l’appuntamento con la trasmissione televisiva Tale e quale show, in cui dieci vip del mondo dello spettacolo si sfidano a suon di imitazioni di cantanti molto famosi. Il programma è condotto come sempre da Carlo Conti.

Su Rai2 ci sarà invece una nuova puntata in prima visione televisiva del telefilm NCIS intitolata Viaggio nel tempo.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, svelato il vincitore? Il web svela tutto

Rai3 stasera offre il film drammatico del 2002 intitolato Era mio padre, con Paul Newman, Jude Law, Daniel Craig e Tom Hanks.

Oggi su Canale 5 sarà proposta una nuova puntata del reality show Grande Fratello vip 2020, che ha alla conduzione anche quest’anno Alfonso Signorini.

In onda su Italia 1 il programma Freedom oltre il confine, trasmissione di divulgazione condotta da Roberto Giacobbo.

Su Rete 4 stasera ci sarà il programma di informazione e di inchieste Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Stasera in tv, i programmi del 16 ottobre 2020

X Factor 2020
X Factor 2020

Questa sera in onda su La7 verrà proposta una puntata del programma di approfondimento Propaganda live, condotto da Diego Bianchi in arte Zoro.

Sul canale Tv8 verrà trasmessa in chiaro la puntata di X Factor 2020 che sarà dedicata ai Bootcamp. Questa trasmissione è condotta da Alessandro Cattelan e ha tra i giudici Manuel Agnelli, Emma Marrone, Hell Raton e Mika. Per quanto riguarda Agnelli, sappiamo una curiosità che riguarda il suo look e cioè il fatto che viene curato interamente dalla compagna Francesca Risi.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone ci è riuscita: ha dovuto combattere, ma ce l’ha fatta

Sul canale None invece andrà in onda una nuova puntata di Fratelli di Crozza, il programma che vede come showman Maurizio Crozza e i suoi imperdibili sketch comici.

Su Cielo verrà proposta invece la pellicola drammatica del 2000 intitolata Intimacy – Nell’intimità.

Real Time invece offre a tutto il suo pubblico una nuova puntata del format Bake Off Italia: dolci in forno 8, in prima visione televisiva.

Impostazioni privacy