Michelle Hunziker, mostra un talento nascosto: incredibile scoperta

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker mostra ai fan un talento nascosto, che nessuno conosceva. Ecco che cosa ha rivelato.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, conduttrice di grande fama, ha mostrato sui social un talento che teneva segreto. La Hunziker è davvero molto apprezzata dal pubblico televisivo non soltanto italiano, ma a quanto pare anche estero. La donna infatti ha un discreto successo anche in Germania, dove ha presentato qualche programma per la televisione tedesca.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, prezioso consiglio ai fan

Michelle Hunziker, il suo talento

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Nelle scorse ore la presentatrice televisiva Michelle Hunziker ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha fatto vedere un suo talento nascosto. La donna è sempre molto seguita sui social, infatti sono tanti i fan che le fanno sentire costantemente il proprio sostegno. Quotidianamente Michelle condivide con il pubblico di follower moltissime informazioni della sua vita e del suo quotidiano, comprese anche sue riflessioni profonde sulla vita.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, particolare accusa per lei: ma che cosa è successo?

Oltre a questo lato più serio però, spesso e volentieri tiene a mantenere una vena molto ironica, che è uno dei suoi punti di forza che sicuramente la caratterizzano. Lo ha fatto anche nell’ultimo post pubblicato, in cui ha messo in mostra una particolare dote che probabilmente nessuno conosceva.

La donna si è ripresa con il cellulare facendo vedere come riesce a fare canestro con una pallina in un bicchiere da una grande distanza. In realtà però è stato tutto frutto di una presa in giro, montata ad hoc. La Hunziker infatti ha svelato quasi subito il trucco usato per realizzare questo piccolo sketch. Michelle quindi non ha nessuna particolare dote nascosta come ha voluto far credere, ma ha semplicemente ha utilizzato una ripresa con il cellulare strategica. La donna ha sapientemente nascosto il fatto che ad ogni suo lancio, c’era una persona dietro il telefonino che posizionava una palla nel bicchiere, simulando quindi un canestro. Questo simpatico giochino innocente ha scatenato l’immediata reazione di tutti i suoi fan, che si sono davvero molto divertiti.

Impostazioni privacy