Mediaset attua un cambiamento epocale: “Siamo i primi in Italia”

Barbara D’Urso ha annunciato un cambiamento epocale tra i suoi inviati di Pomeriggio Cinque a Mediaset: “Siamo i primi in Italia.”

Mediaset Cambia tutto

E’ un vero e proprio cambiamento epocale negli studi di Mediaset: durante Pomeriggio Cinque, infatti, Barbara D’Urso ha dichiarato che i suoi inviati sono da oggi i primi in Italia a fare il proprio lavoro, le interviste e tutto quello che concerne le interviste indossando una mascherina trasparente, in totale sicurezza.

Prima, infatti, come sappiamo, tutti i giornalisti ed inviati erano soliti fare il proprio lavoro senza indossarla, quando chiaramente si rispettava la distanza di sicurezza.

Quando, invece, quest’ultima non poteva essere rispettata, come del resto è giusto che sia, tutti erano obbligati ad indossarla, così come i guanti.

Adesso, invece, si è innalzato con questo artificio il livello di sicurezza generale dell’azienda e soprattutto dei propri collaboratori che, ogni giorno, rischiano la propria vita facendo questo lavoro, rischiando di essere contagiati.

LEGGI ANCHE -> Mediaset, un ospite non vuole mettere mascherina: caos in studio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C’è il sole !🌞#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso: “I nostri inviati con mascherina trasparente”

barbara d'urso live
Barbara D’Urso durante “Live – Non è la D’Urso”

Non è la prima volta che si vedono delle mascherine trasparenti all’interno degli studi Mediaset: basti pensare, ad esempio, a programmi come Uomini e Donne in cui, soprattutto nel mondo del ballo o in tutte quelle circostanze in cui la distanza di sicurezza viene infranta, tutte le persone in studio la indossano.

Non si era mai visto, però, un inviato “sul campo” che la indossava; da adesso in poi, però, molto probabilmente il tutto verrà riproposto soprattutto per due motivi.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo ex fidanzato è un’icona del rock: “Un amore travolgente”

mascherina mediaset inviati
Inviata di Pomeriggio Cinque indossa mascherina trasparente

Il primo è, ovviamente, un ulteriore livello di sicurezza e tranquillità per i dipendenti; il secondo, meno importante ma comunque utile, è il cosiddetto “fattore televisivo”. Indossare una mascherina in cui si riesce a vedere il labiale è senz’altro importante, ma ancora una volta Mediaset si dimostra all’avanguardia anche sotto questo punto di vista, sempre nel rispetto della salute di tutti i propri collaboratori.

Impostazioni privacy