Due noti attori hanno fatto uno stranissimo patto: ora non è più segreto

Molto spesso capita che tra gli attori si instauri un rapporto d’amicizia alquanto singolare, ma a volte capita che questo trascenda e li porti a gesti quantomeno eccentrici.

Patto

Protagonisti della vicenda sono Mark Wahlberg e il collega Matt Damon, da anni amici. Sembrerebbe che i due abbiano stretto un patto, stando alle loro parole, per non deludere i fan. E gli aneddoti in tal senso sono così tanti che si potrebbe facilmente perdere il conto. Tutto potrebbe essere successo sul set di The Departed di Martin Scorsese, in cui entrambi gli attori hanno recitato, in ruoli completamente opposti.

Leggi anche –> Vasco commosso: mai visto in questo stato, cos’è successo?

Mark Wahlberg e Matt Damon: il patto che ha fatto impazzire i fan

Cast di The Departed alla prima (GettyImages)
Cast di The Departed alla prima (GettyImages)

Anche se ad uno sguardo davvero attento niente li accomuni, moltissime persone tendono a confondere i due attori, creando delle situazioni davvero imbarazzanti. Stando alle parole di Matt Damon, mentre un giorno era con i figli, un uomo si sarebbe avvicinato, evidentemente su di giri urlando: “Mark Wahlberg“; ovviamente Damon non diede peso alla cosa, ma l’uomo iniziò ad urlare supplicandolo di non andare via.

Proprio in quel momento passò anche una donna che, credendo alle urla dell’uomo, disse a Matt di volere molto bene alla sua famiglia e di salutargli il fratello – Donnie Wahlberg. A quel punto Matt Damon si arrese e rispose che avrebbe portato i saluti della signora a Donnie.

Da quel momento, considerando che i due continuavano ad essere scambiati dai fan, hanno deciso di non deludere chi hanno davanti e di fingersi l’altro pur di accontentare le persone che credono di riconoscerli. Hanno deciso, dunque, di prenderla con filosofia e accontentare il prossimo, facendo sì che su internet si creasse un vero fenomeno, fatto di persone che continuano a condividere foto con uno dei due attori ma con il nome dell’altro. Così come, senza dubbio, si è perso il conto delle persone che a casa avranno l’autografo di Matt Damon con la calligrafia di Wahlberg e viceversa.

Una soluzione eccentrica che, però, mette in luce la buona volontà di ragazzi che, tutto sommato, non vogliono deludere nessuno – e che sotto sotto si divertono parecchio a scambiarsi i ruoli.

Leggi anche –> Arisa si scaglia contro Vittorio Sgarbi: “Mi fai schifo”

Impostazioni privacy