“Ho rifiutato il posto di Antonella Clerici” Retroscena su un conduttore Mediaset

Un famosissimo conduttore di Mediaset ha svelato di avere rifiutato il posto di Antonella Clerici: ecco di chi si tratta.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è uno dei volti più amati di tutta la Rai a tal punto che proprio la tv di Stato ha avuto modo di inserirla nuovamente nei palinsesti in “E’ sempre mezzogiorno”, il programma di Rai Uno del pranzo che continua ad attirare tantissimi telespettatori. 

Luca Scardella, però, qualche tempo fa ha confessato che, invece, qualche tempo fa, ha deciso di rifiutare un programma molto famoso che, poi, di fatto è andato ad Elisa Isoardi.

Stiamo ovviamente parlando de La Prova Del Cuoco che, a quanto sembra, la tv di Stato avrebbe proposto proprio a lui. Allo stesso tempo, però, il noto conduttore, che torna su Rete4 con uno show creato proprio da lui, ha avuto modo di confermare questo fatto, cioè che ha deciso di rifiutare questa, seppur allettante, proposta. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Albano insieme ad un’altra donna: tutta “colpa” di Antonella Clerici

Luca Sardella: “Ho rifiutato il posto di Antonella Clerici”

luca sardella
Luca Sardella

Ecco che cos’ha detto a riguardo nell’intervista rilasciata a Piudonna:

“Ad un certo punto la Rai mi chiamò e mi disse che voleva eliminare il programma a favore di una nuova trasmissione, La prova del cuoco, un format acquistato da una società di produzione esterna. Agostino Saccà, all’epoca direttore della prima rete mi pregò di condurla, mentre io pregai lui di non distruggere un giocattolo che funzionava benissimo e che apparteneva alla Rai. Niente da fare, la Rai voleva cassare la Fattoria a favore del nuovo programma.”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Antonella Clerici hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Insomma, un vero e proprio fatto inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, conferma quale fosse la sua volontà. Non è da tutti.

Impostazioni privacy