Katy Perry, qualcosa bolle in pentola: l’indizio arriva dal passato

Katy Perry è di recente diventata mamma, ma la ragazza è stata al centro di tantissimi e diversi gossip per molto tempo. Quali sono le ultime news?

Katy Perry e Orlando Bloom (GettyImages)
Katy Perry e Orlando Bloom (GettyImages)

La celebre e chiacchierata cantante è ora innamoratissima di Orlando Bloom, con il quale ha intrapreso una relazione nel 2028 e di recente la coppia ha avuto una bambina, di nome Daisy Dove, subito piazzata su Instagram con una bella foto e commentata positivamente dall’ex moglie di BloomMiranda Kerr – con la quale l’attore ha avuto due figli. Ma, come si dice per ogni donna, Katy non è solo madre, e siamo curiosi di sapere cos’ha in serbo per i propri fan la cantante.

Leggi anche –> Gassmann, la lotta che avrebbe potuto stroncare la carriera

Katy Perry, nuova musica in arrivo? L’indizio

Katy Perry (GettyImages)
Katy Perry (GettyImages)

Katy Perry, dopo essersi mostrata in una foto da urlo su Instagram dove sfoggia una forma invidiabile nonostante il parto, è tornata a far parlare di sé per delle possibili novità in ambito professionale. La cantante, che ha all’attivo 6 album di studio dal 2001 ad oggi, avrebbe condiviso nelle ultime ore, sempre sul suo account Instagram, una foto scattata diversi anni fa in compagnia del suo producer storico Max Martin. La foto dovrebbe risalire ai tempi della pubblicazione del suo secondo album, datato 2008; per capirci, l’album della famosissima e tanto discussa I Kissed A Girl.

Fin qui potrebbe sembrare solo nostalgia per i bei tempi andati in cui era sulla bocca di tutti, ma a far impazzire i fan è stata la descrizione della foto, che riporta le seguenti parole: “Alexa, metti When We Were Young“. La cosa ovviamente non è passata inosservata ai fan, che hanno subito pensato ad un’altra big della musica internazionale, l’amatissima Adele. When We Were Young è infatti il titolo di una canzone dell’artista inglese presente in 25, l’ultimo album pubblicato dalla cantante prima di una pausa lunghissima – ad oggi cinque anni – in cui ha vissuto anche l’esperienza della maternità proprio come Katy

In molti sperano in una collaborazione tra le due, soprattutto perché sono assenti dalla scena musicale da diverso tempo e i fan più affezionati ne sentono ovviamente la mancanza. Che questa foto sia stata messa di proposito per creare hype intorno alla faccenda? Speriamo di scoprirlo presto.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato, chi è? Zorzi non c’entra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alexa, play “When We Were Young”

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Impostazioni privacy