Ezio Greggio, al centro delle polemiche: “E’ solo una bufala!”

Il conduttore tv Ezio Greggio ha voluto dare la sua risposta a polemiche che sono girate attorno al suo personaggio. Ecco cosa è successo.

ezio greggio
Ezio Greggio

Ezio Greggio ha detto la sua riguardo ad alcune polemiche che si sono generate negli ultimi giorni sul suo conto. Greggio è uno dei volti più importanti e rispettati della televisione italiana. Il suo nome è legato principalmente al tg satirico Striscia la Notizia, seguito ogni giorno da migliaia di italiani. Sono anni dunque che Greggio è sempre sulla cresta dell’onda, divenendo di fatto uno dei personaggi più in voga della tv.

LEGGI ANCHE —>Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: l’amore tra mille polemiche

Ezio Greggio ha attaccato Mediaset? “E’ una bufala”

ezio greggio
Ezio Greggio (Getty Images)

Negli scorsi giorni era stata montata una polemica nei confronti del conduttore televisivo Ezio Greggio. Si era infatti molto discusso riguardo ad alcune dichiarazioni che erano state fatte dallo stesso presentatore. A quanto pare infatti era stato riportato dai media che Greggio aveva fatto un attacco all’azienda per cui lavora, Mediaset, parlando di un abbassamento della qualità dei programmi che vanno in onda attualmente. In particolare ha fatto riferimento ai reality show, che sono molto in aumento e riproposti spesso dall’azienda.

LEGGI ANCHE —>Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Voleva annientarmi”

Durante un’intervista alla Repubblica.it, Greggio ha avuto la possibilità di dire finalmente la sua in merito a questa vicenda. A quanto pare infatti l’uomo avrebbe semplicemente detto che non ama particolarmente i reality come format, ma non aveva nessuna intenzione di fare alcun tipo di attacco a Mediaset. La sua quindi era semplicemente stata una considerazione che riguarda un suo gusto personale e che è stata travisata dai giornalisti. Inoltre durante l’intervista ha anche ammesso che è in realtà avrebbe proposto all’azienda anche un progetto tutto nuovo, e aspetta una risposta che però pare stia tardando ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

Sempre dalla chiacchierata è anche emerso un altro dettaglio molto interessante, cioè il fatto che nel corso della sua carriera gli sono stati proposti vari tipi di spettacoli, tra cui reality, ma anche giochi tipo quiz e altro ancora. L’uomo però ha ammesso di aver sempre rifiutato perché non gli va di fare cose in cui non crede personalmente, venendo lui di fatto dal mondo del varietà, che è quello in cui si sente più a suo agio.

Impostazioni privacy