Terence Hill: “Sto per piangere” Attimi di commozione per l’attore

Terrence Hill ha postato una bellissima foto in compagnia di una persona speciale che non c’è più. Un fan commenta: “Sto per piangere.”

terence hill piange
Terence Hill

Terrence Hill è uno degli attori più amati di tutto il cinema italiano: chi è nato negli anni ’70 o negli anni ’80 non potrà mai dimenticare i suoi film, quelli che hanno fatto la storia di questa disciplina, chiaramente in compagnia del suo grande miglioro amico Bud Spencer, che purtroppo come sappiamo è salito in cielo qualche tempo fa.

Allo stesso tempo, però, il protagonista di Don Matteo non perde mai occasione per ricordare il suo amico “gigante buono”: ecco l’ultima foto che ha postato su Instagram, facendo letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower che si sono commossi.

Se siete amanti di questo genere di film, è impossibile non far scendere una lacrima sul proprio viso.

LEGGI ANCHE -> Terence Hill, impossibile non piangere: notizia arrivata all’improvviso

Terence Hill ricorda Bud Spencer: la foto fa riaffiorare vecchi ricordi

Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori

I fan che hanno amato il duo composto da Bud Spencer e Terrence Hill hanno avuto modo di ricordare questa straordinaria coppia che, sul set e nella vita, sono stati amici incredibili, amici fidati.

I due, infatti, anche quando non lavoravano, avevano creato un’unione straordinaria a tal punto che le rispettive famiglie si conoscevano: insomma, un legame davvero profondo che nemmeno la morte è riuscita a fermare.

I due, infatti, rimarranno per sempre l’uno nel cuore dell’altro: il loro legame non si potrà mai sciogliere.

LEGGI ANCHE -> Addio a Don Matteo, niente sarà più come prima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Matt Kirby and Wilbur Walsh 👊🏻

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial) in data:

Ecco l’ultimo ricordo del noto attore che continuiamo a vedere, nonostante i suoi 81 anni, in Don Matteo, fiction di enorme successo che, in onda su Rai Uno, non sembra proprio sentire il peso dei propri anni.

Impostazioni privacy