Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 13 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv? Vediamo quale sarà la proposta dei principali canali Sky, per tutto il pubblico di abbonati.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Stasera in tv i più apprezzati i canali di Sky proporranno un palinsesto che vuole incontrare i gusti di tutto il pubblico di abbonati.

In onda su Sky Uno sarà proposta una nuova puntata in prima visione televisiva di Bruno Barbieri 4 hotel – La Tuscia, in cui albergatori di una determinata zona d’Italia si sfidano per ottenere il titolo di migliore. A giudicare le persone in gara ci sarà come sempre il noto chef Barbieri, volto ormai molto noto e apprezzato della televisione italiana. L’uomo infatti è riuscito ad ottenere un discreto successo specialmente negli ultimi anni grazie alle trasmissioni a tema culinario a cui ha partecipato.

In onda su Sky Cinema 1 verrà invece proposto il film di azione Daylight – trappola nel tunnel, che ha nel cast Viggo Mortensen e Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE —>Sylvester Stallone rischia la vita, corsa disperata all’ospedale

Su Sky family, il canale dedicato alla famiglia, andrà in onda la commedia del 2016 Una vita da gatto con Jennifer Garner e Kevin Spacey, che saprà far sorridere il pubblico di telespettatori.

Sul canale Sky Romance invece ci sarà il film drammatico e romantico del 2015 del titolo Adaline – l’eterna giovinezza, con Blake Lively ed Harrison Ford.

Stasera in tv, i programmi Sky del 13 ottobre 2020

The good doctor 3
The good doctor 3 (Fonte: Instagram ufficiale)

In onda su Sky Collection verrà proposta una puntata del telefilm Miss Marple alla stagione quinta con l’episodio Un cavallo per la strega.

LEGGI ANCHE —>George Clooney, piccola “bugia” smentita dai fatti

Su Sky Action invece oggi andrà in onda il film drammatico del 2014 dal titolo Monuments men, che ha un cast di attori eccezionali, tra cui Cate Blanchett, Bill Murray, Matt Damon e George Clooney. Quest’ultimo purtroppo pare che da anni lotti contro un problema di salute, una forte cefalea cronica che sembra proprio non dargli pace.

Questa sera per tutti gli amanti dei telefilm andrà in onda sul canale Fox una puntata di The Good Doctor, alla stagione 3 con l’episodio Sacrificio d’amore. La trama di questa serie televisiva è incentrata sulla vita del medico specializzando in chirurgia Dr. Shaun Murphy, affetto da una forma di autismo, la Sindrome di savant.

Impostazioni privacy