Home Televisione Mara Venier, suo marito ricoverato d’urgenza: come sta oggi?

Mara Venier, suo marito ricoverato d’urgenza: come sta oggi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15
CONDIVIDI

Mara Venier ha vissuto un momento difficile mentre si trovava in vacanza con suo marito: Nicola Carraro è stato ricoverato d’urgenza.

mara venier nicola carraro
Mara Venier e Nicola Carraro

Attimi di paura per Nicola Carraro e Mara Venier, con il primo che a fine dell’anno scorso era stato ricoverato d’urgenza a causa di un problema ai polmoni che lo ha costretto ad una folle corsa in ospedale. 

I due, che si trovavano in vacanza a Santo Domingo per festeggiare i loro 14 anni di matrimonio (anche se il loro amore dura da tantissimi anni in più), hanno avuto moltissima tensione e paura dal momento che, in quel maledetto fine novembre, l’uomo si era preso una bruttissima polmonite ma, allo stesso tempo, l’ex produttore aveva voluto a tutti i costi non recarsi in ospedale.

Insomma, non avrebbe voluto farsi curare in quel posto, soprattutto perchè era in un paese straniero. Alla fine, però, in accordo con la moglie, ha deciso di farlo, forte anche del fatto che qualche tempo prima aveva avuto un altro problema sempre ai polmoni, l’enfisema polmonare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A tra poco!!! ❤️😜 #domenicain #rai1 🌹 Grazie total look @ermannoscervino , hair @marcogentilefactory

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

LEGGI ANCHE -> Mara Venier lacrime in diretta: il gesto di Maria De Filippi la spiazza

Nicola Carraro come sta oggi? Le parole di Mara Venier

Mara Venier Instagram

In quella circostanza, infatti, il medico che ha guardato la radiografia aveva detto un lapidario: “E’ grave”, parole che hanno letteralmente gettato nello sconforto la conduttrice di Domenica In.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, il marito Nicola Carraro svela la sua più grande “ossessione”

Poi, però, per fortuna i farmaci hanno fatto effetto e tutto è rientrato nel migliore dei modi. Per non ripetere questa drammatica esperienza, dunque, Nicola Carraro si era quindi recato in ospedale ma, anche questa volta, grazie ai farmaci, il tutto è rientrato e tutto è tornato come prima.

Insomma, c’è stata davvero grande paura ed apprensione, ma per fortuna oggi Nicola Carraro sta bene, per la sua gioia e quella dei suoi cari, Mara Venier compresa che può godersi l’affetto e l’amore di suo marito.