Belen Rodriguez, ora è davvero ufficiale: c’è anche la foto

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio un personaggio che è sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa succede?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre e comunque una grande protagonista. L’attenzione e le luci della ribalta continuano a essere accese sull’argentina e soprattutto sulla vita privata e sentimentale. Durante l’estate ha fatto scalpore la rottura con Stefano De Martino, che ora comunque pare esser diventata acqua passata e una storia chiusa. E questo perché ci sono inevitabilmente delle novità. Ma che cosa succede? Giusto fare il punto della situazione e andare un po’ nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, pioggia di critiche ed insulti: la showgirl sotto attacco

Belen Rodriguez, una foto che non lascia alcun tipo di dubbio: ecco la verità

Belen Rodriguez Instagram

Fin troppo chiaro il riferimento al suo rapporto Antonino Spinalbese. Tra i due le cose sembrano diventare via via sempre più serie e chiare. Infatti, dopo settimane di rumors, voci e indiscrezioni sulla nuova storia d’amore della showgirl sudamericana è finalmente arrivato lo scatto del primo bacio. Il tutto è avvenuto nella romantica cornice della Capitale. Si può davvero dire che ora non ci sono più dubbi? La risposta non può che essere affermativa.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, è duello a distanza? Il motivo

Tra l’altro va detto che nelle ultime ore sono state le Instagram Stories di Belen che hanno visto come protagonista proprio quella che ormai può essere considerata a tutti gli effetti la sua dolce metà. Un segnale chiaro ed evidente. La Rodriguez pare aver ritrovato serenità ed equilibrio. Questa nuova love story sta incuriosendo molti, ma non resta che attendere quello che succederà e che accadrà nelle prossime settimane. Molte domande potrebbero avere delle risposte e tante curiosità potrebbero essere soddisfatte. In fondo è in perfetta linea con il personaggio e con il suo modo di fare. Al mondo dei social però non sfugge davvero nulla.

Impostazioni privacy