Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 12 ottobre 2020

Vuoi scoprire l’offerta proposta per stasera in tv dai più amati canali Sky? Vediamo cosa andrà in onda oggi 12 ottobre 2020.

MasterChef USA
MasterChef USA

Oggi il pubblico di abbonati Sky potrà usufruire di un palinsesto molto interessante, che stupirà e interesserà tutti i telespettatori.

In onda su Sky Uno torno l’appuntamento in prima visione televisiva con MasterChef USA. In questo programma cuochi amatoriali si sfidano per ottenere il titolo di migliore. A giudicarli saranno i famosissimi chef Gordon Ramsay, Aaron Sanchez e Joe Bastianich, volti ormai noti e apprezzati in ambito culinario e televisivo. Bastianich recentemente ha raccontato di aver vissuto un momento molto difficile, che riguarda il suo lavoro e un attacco che ha subito uno dei suoi ristoranti a Los Angeles.

LEGGI ANCHE —>Joe Bastianich dimentica Deanna Damiano: nuovo amore dopo il divorzio

Sul canale Sky Cinema 1 oggi andrà in onda la commedia del 2020 intitolata Un figlio di nome Erasmus, che ha nel cast Carol Alt, Ricky Memphis, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Su Sky Family verrà invece trasmesso questa sera il film di animazione del 2019 dal titolo Il piccolo Yeti. Tale pellicola sicuramente saprà come intrattenere e interessare in particolare il pubblico di più piccoli, ma anche far sorridere e intenerire gli adulti.

Stasera in tv, i programmi Sky del 12 ottobre 2020

Nicolas Cage
Nicolas Cage (Fonte: Instagram dell’attore)

In onda su Sky Romance verrà trasmessa una pellicola divenuta un vero e proprio cult del 1984, intitolata Footloose, che ha nel cast uno straordinario Kevin Bacon.

Su Sky Collection invece verrà proposta la serie televisiva tratta dal romanzo di Agatha Christie intitolato Dieci piccoli indiani.

LEGGI ANCHE —>Nicolas Cage, il suo divorzio lampo dopo soli 4 giorni

Stasera in tv su Sky Action andrà in onda il film di azione e thriller del 1997 dal titolo Con Air che ha nel cast attori del calibro di John Cusack, John Malkovich e Nicolas Cage. Di quest’ultimo era girata sul web la notizia del fatto che fosse morto, ma fortunatamente si era trattato soltanto di una fake news. Non di rado infatti i personaggi del mondo dello spettacolo vanno in contro a tali disavventure mediatiche, che però fortunatamente non hanno fondo di verità.

Sul canale Fox in prima serata verrà trasmessa la serie televisiva War of The worlds alla stagione 1 con l’episodio Un nuovo mondo. Questo telefilm è tratto dal romanzo di fantascienza e apocalittico di H.G. Wells intitolato La guerra dei mondi.

Impostazioni privacy