Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 12 ottobre 2020

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Scopriamo insieme la proposta offerta dai principali canali in chiaro per oggi 12 ottobre 2020.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Il pubblico di telespettatori oggi potrà godere di un palinsesto molto interessante che riguarda i canali più amati in chiaro, che cercherà di soddisfare il gusto di tutti.

In onda su Rai 1 verrà trasmessa la fiction Io ti cercherò e l’episodio dal titolo Il cercatore. Questa serie televisiva ha come attore protagonista Alessandro Gassman, che recentemente ha raccontato in studio da Mara Venier un momento molto emozionante della sua vita.

Su Rai 2 verrà trasmessi il film documentario Chiara Ferragni Unposted, che tratta della vita della famosa influencer. Quest’ultima qualche giorno fa ha dato la notizia a tutti i suoi fan di aspettare un bambino.

In onda su Rai3 in prima visione televisiva ci sarà una puntata di Presa diretta, programma di attualità condotto da Riccardo Iacona.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann il provocatore. Ecco le ultime frecciatine scoccate

Su Canale 5 torna il consueto appuntamento con il reality show Grande Fratello Vip 2020, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Anche questa sera si attende una puntata ricca di pathos e di colpi di scena.

Su Italia 1 stasera in prima serata andrà in onda una puntata de Le Iene presentano – Do You Know Mirko Scarcella?.

Su Rete 4 invece oggi sarà proposto il programma di attualità e politica intitolato Quarta Repubblica, con Nicola Porro.

Stasera in tv, i programmi del 12 ottobre 2020

steven assanti vite al limite
Steven Assanti di Vite Al Limite

Per tutti gli amanti delle serie televisive, in onda su La7 questa sera verrà trasmessa una puntata del telefilm Grey’s Anatomy, medical drama tra i più amati dal pubblico.

Su Tv8 invece oggi andrà in onda il telefilm Gomorra la serie, alla stagione 3 e l’episodio numero 11.

LEGGI ANCHE —>Tracey Vite al limite è morta? Una grave malattia l’ha colpita

In onda sul canale Nove sarà proposta la pellicola d’azione Hitman – L’assassino, del 2007, che saprà entusiasmare e appassionare il pubblico amante di questo genere cinematografico.

Su Cielo invece andrà in onda il film drammatico del 2013 La vita di Adele.

Proposta su Real Time invece in prima visione televisiva ci sarà una nuova puntata di Vite al limite e poi: Gli Assanti. Questa trasmissione tratta il tema dell’obesità ed è tra i programmi più amati dal pubblico di telespettatori.

Impostazioni privacy