Michelle Hunziker, paura in aeroporto: “Si è realizzato l’incubo peggiore”

Attimi di grande tensione e paura per Michelle Hunziker in aeroporto. Si è avverato un incubo, scopriamo di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker vs Giovanna Botteri
Michelle Hunziker

Grande paura per Michelle Hunziker, conduttrice di grande successo, che ha visto avverarsi una sua grande paura in aeroporto. La Hunziker è un volto molto noto della televisione italiana, che ha saputo nel corso degli anni ottenere un grande successo e favore da parte del pubblico. Sono moltissimi anche coloro che la seguono sui social, dove la donna posta varie immagini della sua vita, pensieri profondi, racconti del suo quotidiano e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker si confessa: “Una data per me importante”

Michelle Hunziker, la paura che si avvera

Michelle Hunziker spavento nella notte

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui hai raccontato una disavventura che ha vissuto. La donna doveva prendere un volo per la Germania, dove è stata chiamata a condurre una trasmissione televisiva. Non di rado infatti la Hunziker viene scelta anche per la televisione tedesca come conduttrice, poiché in effetti anche lì ha un discreto successo. Michelle dunque ha saputo come conquistare anche il pubblico non solo italiano, ma anche quello della Germania, mettendo in mostra tutto il suo grande talento e irresistibile carattere solare e positivo.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker e Gerry Scotti addio: Mediaset ha scelto i sostituti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram)

Oggi però ha raccontato ai fan di una brutta esperienza avvenuta mentre si trovava in aeroporto. Michelle infatti insieme alla sua amica e truccatrice Laura Barenghi sono andate in contro ad una delle loro paure più grande, cioè quella di smarrire i propri bagagli. Purtroppo è davvero successo e le donne si son viste perdere le proprie valigie dove erano custoditi tutti i vari trucchi e cosmetici che servivano per la trasmissione e che avevano un valore significativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Pretty in Plüsch” Vi ricordate i mitici Muppet? 🐸 Il mio nuovo pazzo ed innovativo show dal vivo in Germania su Sat1 per novembre! In 4 puntate dei personaggi nei quali ci saranno le voci di cantanti internazionali e attori, duetteranno dal vivo con delle star tedesche. I nostri “muppet” saranno cinici, ironici, cattivelli e molto divertenti! 😂( possono permettersi di dire ciò che vogliono sul nostro palco essendo personaggi) un progetto nuovo di zecca per divertire in modo trasversale il pubblico a casa! Non vedo l’ora perché ho già incontrato qualche personaggio e mi sono spaccata dal ridere! 🤣 sono pazzeschiiiiiii! Stay tuned @sat1 #prettyinplüsch #showtime make up @laurabarenghi style @susanna_ausoni

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Le stories pubblicate su Instagram in effetti sono state quelle ripostate dalla truccatrice Laura, che ha vissuto un momento di grande disperazione. Tutto è bene quel che finisce bene però, poiché fortunatamente alla fine i bagagli persi sono stati ritrovati e infatti a quanto pare erano stati messi per sbaglio su un volo che aveva direzione Milano. Una disavventura che almeno si è conclusa nel migliore dei modi e infatti la Hunziker e la Barenghi hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy