Gianluca Vacchi contro Mirko Scarcella: retroscena che nessuno sapeva

Gianluca Vacchi al momento è uno dei più celebri imprenditori e influencer italiani, famoso per i suoi eccessi, sempre condivisi su Instagram. 

Gianluca Vacchi (GettyImages)
Gianluca Vacchi (GettyImages)

Questa sera nello spazio dedicato a Mirko Scarcella de Le Iene farà la sua apparizione anche Gianluca Vacchi, che ha voluto pronunciarsi sull’atteggiamento dell’uomo che lo ha reso famoso ma che ora è sulla bocca di tutti perché considerato un cialtrone in cerca di fama. Non poteva mancare l’intervento di Vacchi, che non si è mai tirato indietro nel raccontare la sua vita privata né nel mettere bocca su tutto quello che può.

Leggi anche –> Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Gianluca Vacchi contro Mirko Scarcella: la verità

Gianluca Vacchi (GettyImages)
Gianluca Vacchi (GettyImages)

Nell’anteprima che Le Iene hanno pubblicato sul loro sito per lo speciale di questa sera c’è anche un intervento di Gianluca Vacchi. Stando a quello che il sito del famoso programma ha riportato, Vacchi ha preferito stare zitto finché ha potuto, anche per lo scarso interesse che aveva nella faccenda. Tuttavia non apprezza che Mirko Scarcella usi il suo nome per fare delle cose che non sono corrette.

È noto che Vacchi abbia lavorato con Scarcella, lo ha assistito nel guadagnare pubblico e mettere in mostra le sue follie, come le ha definite lo stesso Gianluca Vacchi. L’uomo afferma inoltre che si era instaurato un rapporto d’amicizia, come d’altronde succede sempre come le persone con cui collabora: “divento amico delle persone con cui lavoro”.

L’imprenditore ha tenuto a sottolineare di averlo anche difeso molte volte da chi era scettico nei confronti di Mirko Scarcella. Tuttavia, ad un certo punto, le loro strade si sono divise e Vacchi ha preferito continuare da solo la sua attività. Perché? “l’ho salutato cortesemente perché aveva un’attitudine e dei comportamenti che non avevano niente a che vedere con me“.

Si è trattato solo di divergenze o c’è altro sotto? Ci diranno senz’altro qualcosa Le Iene questa sera, nello speciale dove comparirà lo stesso Vacchi che farà luce anche sul rapporto che aveva con Mirko.

Leggi anche –> Chi è il fidanzato di Massimiliano Morra? “E’ stato con uno famoso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Have a nice weekend.. @sharfonseca ❤️

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Impostazioni privacy