Biagio Antonacci “allarga la famiglia”: mostra a tutti il nuovo arrivato

Biagio Antonacci ha “allargato la famiglia”: la notizia ha subito fatto il giro del web ed il cantante ha mostrato il nuovo arrivato.

biagio antonacci
Biagio Antonacci (Getty Images)

Biagio Antonacci è uno dei cantanti italiani più amati e di successo di sempre, ma riguardo alla sua vita privata si è sempre saputo pochissimo. Fidanzato da sempre con Paola Cardinale, il cantante emiliano ha da sempre scritto canzoni d’amore bellissime: adesso è venuto il momento di allargare la “famiglia” ancora una volta?

No, non stiamo dicendo che diventerà padre per la terza volta (ha due figli di nome Giovanni e Paolo), bensì all’interno della sua cerchia familiare sembra sia arrivato qualcun’altro.

Ecco di che cosa stiamo parlando: nessuno lo aveva mai visto prima. Intanto il web esplode.

LEGGI ANCHE -> Paola Cardinale, moglie di Biagio Antonacci? Nessuno lo sospettava

Biagio Antonacci svela il nuovo arrivato in famiglia: come si chiama?

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha mostrato a tutti il suo bellissimo cane: in una foto molto artistica e straordinaria di una Bologna davvero fantastica. Il cane del cantante non sappiamo come si chiama, quale sia il suo nome, anche se tutti i suoi follower vorrebbero saperlo.

Non è dato sapere nemmeno se sia effettivamente arrivato da poco oppure se è in casa sua da tanto tempo: sul web non sembrano esserci, fino a prova contraria, foto in sua compagnia.

LEGGI ANCHE -> Biagio Antonacci a Sanremo 2021: ecco l’indiscrezione

Insomma, questa volta non sono le sue canzoni a far commuovere i suoi fan bensì un dolce cagnolone dagli occhi bellissimi ed il portamento regale.

Impostazioni privacy