Whoopi Goldberg, le sue dichiarazioni fanno felici tutti fan

Whoopi Goldberg è una della attrici più note e famose. Ed è per questo che le sue parole non passano certe inosservate.

Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg (Fonte: Getty Images)

Whoopi Goldberg sarà oggi tra gli ospiti più attesi di ‘Che tempo che fa’, il programma di Fabio Fazio che va in onda ogni domenica su Rai Tre. C’è grande curiosità e attenzione sulla presenza dell’attrice, che ha senza alcun dubbio accompagnato intere generazioni con i suoi film. Tutto è inevitabilmente legato a una rivelazione che la stessa donna ha fatto un po’ di tempo fa. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio “retrocesso” ancora: Che Tempo Che Fa torna alle origini

Whoopi Goldberg, ecco la rivelazione che tutti stavano aspettando: le sue parole

Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg (Fonte: Getty Images)

Tutto è legato a ‘Sister Act’, il film che ha fatto divertire tutti e che l’ha vista protagonista nel ruolo di suor Maria Claretta. “Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero. Le persone potrebbero volerlo vedere. Quindi stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come riunire la banda e tornare sul grande schermo“, queste le parole dette dalla Goldberg nella sua apparizione a’The Late Late Show’.

LEGGI ANCHE -> Whoopi Goldberg malata: “Sono fortunata ad essere viva”

Insomma, appare fin troppo chiaro che la notizia è che si è già al lavoro per un nuovo capitolo, più precisamente il terzo, del film. Una notizia che non può che rendere felici tutti i fan della pellicola, ma anche della donna, che al di là di una vita privata a dir poco complicata e travagliata, è riuscita a fare una carriera a invidiabile. Di questo e di molto altro si parlerà a ‘Che tempo che fa’. La curiosità è davvero tanta. Non resta che attendere quel che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CDMBU0bFVJp/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy