Maria De Filippi disperata: “Non c’è stato più niente da fare”

Maria De Filippi è davvero triste per quello che è successo pochi giorni fa e che purtroppo è venuta a sapere: la conduttrice è amareggiata.

Maria De Filippi malattia
Maria De Filippi

Maria De Filippi nel corso degli anni ha formato decine e decine di coppie durante Uomini e Donne, il suo programma che va in onda ormai da parecchi anni su Canale 5 al pomeriggio. Alcune riescono a reggere il peso del tempo, resistendo anche dopo il programma.

Altre, invece, purtroppo si arrendono e si lasciano, si dicono addio ancora prima di lasciare il dating show (o sostanzialmente non iniziano mai una storia, come Sammy Hassan e Giovanna Abate). Alcune, però, rimangono insieme per qualche tempo per poi lasciarsi.

Quando tutto ciò accade, però, la conduttrice, che ha da sempre creduto in loro instaurando comunque un buon rapporto, ci rimane davvero male, è delusa. 

E’ purtroppo successo qualche giorno fa che una coppia nata proprio a U&D dopo tanti tira e molla ha deciso di prendere strade diverse. Ecco di chi stiamo parlando, non c’è stato più nulla da fare: i due hanno deciso di dirsi addio.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Tina esagera, Maria De Filippi perde le staffe

Maria De Filippi delusa: Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati

Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono detti addio: la coppia, nata proprio nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha deciso di lasciarsi e di prendere strade diverse.

Un vero e proprio peccato per la conduttrice di punta di Mediaset poiché, come sappiamo, ha sempre creduto in loro facendoli innamorare. I motivi di questa scelta sono ancora tutti da chiarire ma i due hanno sempre cercato, per quanto possibile, di mantenere privata questa loro parte di vita.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, la malattia che ha nascosto per anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Io la vita la prendo com’è, questo viaggio che parte da sè..”🍂 📸 @alexander_moore #imhere #startagain

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Insomma, un vero e proprio duro colpo per tutti i loro amatissimi fan e follower che, ora, non li potranno più vedere insieme.

Impostazioni privacy