Mara Venier lacrime in diretta: il gesto di Maria De Filippi la spiazza

La conduttrice Mara Venier si emoziona fortemente per un incredibile gesto fatto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo.

Mara Venier

Tanta emozione in diretta a Domenica In per la conduttrice Mara Venier grazie ad un incredibile gesto fatto dalla collega Maria De Filippi. Il programma in onda su Raiuno, accompagna e intrattiene settimana dopo settimana il pubblico televisivo, che trova nella Venier non solo una presentatrice di talento, ma anche un’amica fidata con cui tenersi in compagnia. Con interviste imperdibili ed emozionanti, Mara entra nelle case della gente e sa come strappare sempre molti sorrisi. Questa volta però la Venier è riuscita a raggiungere un piccolo sogno che teneva chiuso nel cassetto da diverso tempo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier e Renzo Arbore perchè si sono lasciati? Un amore molto discusso

Mara Venier, non trattiene l’emozione

Mara Venier e Maria De Filippi
Mara Venier e Maria De Filippi

Mara Venier, volto noto e imprescindibile della Rai, oggi a Domenica In è riuscita a raggiungere un obiettivo molto importante per lei. Già da diverso tempo infatti la Venier aveva un grande desiderio, che riguardava proprio la sua trasmissione e la possibilità di fare un’intervista ad una persona che ritenuta molto importante e amata dal pubblico, cioè Maria De Filippi. Oggi la Venier ha fatto dunque un vero e proprio colpaccio, realizzando il suo piccolo sogno con l’arrivo in studio della De Fiilippi.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, brutta disavventura sui social network: cosa è successo

Questo era dunque un momento davvero molto atteso per la televisione italiana, e in particolare per tutti i fan di questi due importanti volti del mondo dello spettacolo. Per anni le due avevano provato a trovare il tempo e il modo per poter organizzare un momento del genere, che televisivamente era davvero molto atteso dai fan di entrambe. Per impedimenti vari, probabilmente imposti dalle rispettive emittenti televisive per cui lavorano, purtroppo non erano mai riuscite a farcela. Finalmente per la gioia degli italiani, hanno potuto regalare questa intervista davvero molto emozionate. La stessa Venier non ha saputo resiste alla commozione del momento, incredibilmente felice di questa possibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani Maria De Filippi sarà a “domenica in “…….grazie Maria…per tutto…..❤️ #mariadefilippi #maravenier #amiciziaquellavera❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

La stima reciproca delle due donne è balzata agli occhi del pubblico, ed è stato senz’altro uno dei momenti più belli della televisione degli ultimi tempi. Sicuramente questa intervista rimarrà nella memoria storica della Rai e del piccolo schermo in generale perchè ha unito insieme due pezzi da novanta in un episodio di altissimo livello.

Impostazioni privacy