Angela da Mondello, il suo ripensamento fa discutere: cosa ha detto?

Angela da Mondello fa sempre parlare e discutere per le sue riflessioni. Stavolta a colpire è stato un suo ripensamento.

angela da mondello

Non ce n’è Coviddi. Questo il tormentone che c’ha accompagnato per tutti i mesi estivi. A dirlo, in una spiaggia e spaparanzata al mare è stata Angela da Mondello. In questo modo è diventata celebre sui social, lei che è semplicemente stata protagonista in un’intervista televisiva. Ed è proprio la tv che l’ha resa ancor più personaggio e vera e propria star. Ed ecco che stasera sarà ospite, ancora una volta, a ‘Live – Non è la D’Urso’.

LEGGI ANCHE -> Live non è la d’Urso, su Google diventa “una serie horror”: cos’è successo?

Angela da Mondello, ecco il suo ripensamento: ma cosa ha detto?

A far discutere negli ultimi giorni è però stato un suo vero e proprio ripensamento. Queste infatti le parole della donna siciliana: “Il Covid c’è. Indossiamo la mascherina. Pensiamo alla nostra salute. Ci ho sempre creduto. Abbiamo scherzato e riso, altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno li ha criticati. Ho detto quella frase e tutti a tirarmi i sassi. Comunque, ragazzi, seguite il mio consiglio. Pensiamo alla salute. Io quella volta stavo solo scherzando“.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi costretto a fare un passo indietro

Dichiarazioni che la signora Angela ha fatto sul suo profilo Instagram, dove, nel giro di poco tempo, è diventata seguitissima. Intanto non resta che vedere quello che racconterà oggi, a partire magari dal motivo per il quale, all’inizio della sua avventura da star del web, non ha potuto lasciare la Sicilia per i suoi problemi con la giustizia. Intanto, come detto, le sue foto e le sue storie sono seguitissime e tante sono le caricature su quel suo “Buongiorno da Mondello” che, per tutta l’estate appena trascorsa, è diventato una vera e propria hit e un tormentone.

https://www.instagram.com/p/CFrj-vwqbp1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy