Home Personaggi Virginia figlia Sinisa Mihajlovic: il suo fidanzato è bellissimo

Virginia figlia Sinisa Mihajlovic: il suo fidanzato è bellissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45
CONDIVIDI

Virginia figlia Sinisa Mihajlovic: la ragazza sta vivendo una bellissima storia d’amore con il suo Alessandro. Ecco i dettagli.

Virginia figlia sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna Rapaccioni saranno ballerini per una notte. Basta questo per capire che la coppia sarà protagonista della puntata odierna, in onda come sempre su Rai Uno, di ‘Ballando con le stelle’. L’allenatore nell’ultimo periodo è stato molto al centro delle cronache per le sue condizioni di salute. A dare l’ultimo aggiornamento è stata tra l’altro sua figlia Virginia. Ma che cosa si sa su quest’ultima? C’è un dettaglio sulla sua vita che di certo non può sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Figlie Sinisa Mihajlovic chi sono? Alla scoperta di Viktorija e Virginia

Virginia figlia Sinisa Mihajlovic, ecco chi è il suo fidanzato Alessandro

La ragazza si è fatta conoscere dal grande pubblico televisivo con la sua partecipazione, datata 2019, a ‘L’Isola dei Famosi’. In quel percorso era accompagnata dalla sua sorella più grande Viktorija. A colpire però di Virginia è soprattutto la sua storia d’amore con il suo Alessandro Vogliacco. Quest’ultimo è un  calciatore classe 1998, ritenuto una grande promessa e attualmente in forza al Pordenone. Ma che cosa si sa sul loro rapporto?

LEGGI ANCHE -> Virginia Mihajlovic, ecco come ha scoperto la malattia di suo padre

I due, giusto un po’ di settimane fa, si sono fatti vedere sui profili social per festeggiare un anniversario: “Tre anni fa festeggiavamo il tuo primo compleanno insieme nella nostra prima casa, perché siamo andati a convivere proprio il giorno del tuo compleanno. Tanti auguri amore mio. Sei la mia anima gemella.  Insomma, quella della figlia di Mihajlovic è senza alcun  dubbio una vera e propria dedica piena e densa d’amore, che dimostra come tra i due le cose vadano a gonfie vele. Una convivenza iniziata a soli 19 anni e che ora è sempre più una vera e propria sicurezza per i due.

View this post on Instagram

Non è certamente la nostra foto più bella, siamo in pigiama e ci stiamo lavando i denti. Ma dovete sapere che questa foto è molto più speciale di tante altre, perché il 14 Settembre di 3 anni andavamo a vivere insieme. Il 14 settembre 2017, con l’adrenalina di due ragazzi di 19 anni perdutamente innamorati, abbiamo preso in mano le nostre prime chiavi di casa, ed impazienti di compiere questo grande passo, abbiamo dormito su un materasso buttato a terra, senza luce e senza gas, perché non avevamo voglia neanche di aspettare qualche giorno che ci arrivasse il letto e che ci attaccassero la luce, avevamo troppa voglia di iniziare a scrivere capitoli di quella che sarebbe poi diventata una storia d’amore bellissima. Tre anni fa festeggiavamo il tuo primo compleanno insieme nella nostra prima casa, perché siamo andati a convivere proprio il giorno del tuo compleanno. E oggi, dopo 3 anni, abbiamo cambiato insieme già cinque case e tre cittá, sempre con lo stesso entusiasmo e con la stessa voglia di vivere insieme per il resto della vita. Tanti auguri amore mio. #22 Sei la mia anima gemella.

A post shared by Virginia ☽ Mihajlović 🪐 (@virgimih) on