Tiziano Ferro, brutto imprevisto per lui: cosa è successo?

Brutto imprevisto per Tiziano Ferro. Ma che cosa è successo al noto cantante? La decisione che lo riguarda è davvero importante.

tiziano ferro

Tiziano Ferro è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati e ascoltati degli ultimi anni e dell’ultimo periodo. E mentre si parla di un nuovo progetto per lui che non riguarda il mondo della musica, per lui è arrivata una notizia tutt’altro che positiva. Un episodio davvero triste, ma anche molto delicato per lui. Ma di che cosa si tratta? A raccontarlo è stato ‘Il Sole 24 ore’, che entrato molto nei dettagli, dando una chiara spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro furioso, il cantante alza la voce: “Ora basta!”

Tiziano Ferro, brutta notizia per lui: ecco cosa succede

Tiziano Ferro

Sembrerebbe infatti che la Cassazione abbia rifiutato il ricorso del 40enne laziale per evasione fiscale. Va detto che il cantante di Latina sia stato assolto dal punto di vista penale nel 2017 dall’accusa di aver evaso il fisco. Sarebbe però stata confermata “la natura fittizia del trasferimento della residenza fiscale del cantante Tiziano Ferro nel Regno Unito”. Ed è proprio per tutto questo che l’artista sarebbe letteralmente obbligato a pagare le sanzione impostagli dalla Cassazione. Insomma, davvero una brutta tegola per il buon Tiziano.

LEGGI ANCHE -> Victor Allen, marito di Tiziano Ferro: dopo la morte la gioia?

Ferro, che recentemente ha fatto un importante appello ai suoi fan, avrebbe visto respingersi quindi il suo ricorso. La vicenda è tra l’altro partita diversi anni fa. Infatti sembrerebbe che l’Agenzia delle Entrate abbia monitorato attentamente le attività dell’artista, arrivando a contestargli, addirittura, circa 6 milioni di euro. Insomma, una questione davvero molto delicata e complessa. Ora non resta che attendere eventuali conferme e ufficialità. Resta anche da capire quali potrebbero essere le prossime mosse del cantante, che aveva già mostrato in passato tutto il suo dissenso. Tutto è comunque in evoluzione.

https://www.instagram.com/tv/CF1I1S3Ijpf/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy