Arianna Rapaccioni moglie Sinisa Mihajlovic: per lui ha rinunciato a tutto

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlovic che le è stata vicino nel momento più difficile della sua vita: la leucemia.

arianna rapaccioni
Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic (Instagram)

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic sono diventati marito e moglie da ormai parecchi anni ma i due sono molto più di una coppia: sono anime gemelle, pronti a tutto l’uno per l’altra. E così è stato. 

L’ennesima dimostrazione, anche se di fatto non ce n’era bisogno, c’è stata durante la malattia dell’attuale allenatore del Bologna, quando gli è stata diagnosticata la leucemia

LEGGI ANCHE -> Sinisa Mihajlovic come sta? Le parole di sua figlia Virginia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💕 Stiamo tutti tentando di farcela …….( Charles Bukowski ) 💕

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

Arianna Rapaccioni moglie Sinisa Mihajlovic chi è? L’amore oltre la malattia

arianna moglie sinisa mihajlovic

Oggi l’ex calciatore della Lazio sta meglio, anche se continua a stare sotto stretta sorveglianza di medici, tuttavia sembrerebbe che il peggio sia passato.

Lei gli è sempre stata vicino e, ormai tanti anni fa, ha rinunciato a tutto per lui: ha costruito una famiglia formata da sei splendidi figli, è riuscito a coronare il suo sogno, ma nulla sarebbe stato possibile senza la persona più importante della sua vita a fianco, la bellissima Arianna Mihajlovic.

LEGGI ANCHE -> Figlie Sinisa Mihajlovic chi sono? Alla scoperta di Viktorija e Virginia

Per questo motivo lei, che ha avuto anche alcune brevi esperienze nel mondo della televisione, oggi è sempre vicina a suo marito. Del resto, come si suol dire “in salute e in malattia” e nessuno più di loro potrebbe dirlo.

Una storia d’amore splendida, sempre lontana dai riflettori, dai rumor e dal gossip. Un legame d’altri tempi, di quelli che -forse- non siamo più abituati a vedere. Insomma, se Mihajlovic oggi sta meglio è -anche- grazie all’amore di sua moglie Arianna e dei suoi figli, che non hanno mai fatto mancare il loro amore ed il loro supporto.

Impostazioni privacy