Lutto Luca Zingaretti, la morte distrugge l’attore: lacrime a non finire

Lutto Luca Zingaretti: un grande dolore e una gravissima perdita per il noto e famoso attore. Tutto è successo questa mattina.

Luca Zingaretti

Gravissima perdita per Luca Zingaretti. Il noto attore, diventato famoso per il suo ruolo e la sua interpretazione de ‘Il commissario Montalbano‘. Infatti l’artista, fratello del governatore della regione Lazio e segretario del Pd Nicola, deve fare i conti con la scomparsa di sua mamma Emma Di Capua. La notizia è arrivata in mattinata ed è stata diffusa da ‘Il  Foglio’. Ma si sa qualcosa in più su questa triste e tragica vicenda?

LEGGI ANCHE -> Luca Zingaretti, addio a ‘Il commissario Montalbano’?

Lutto Luca Zingaretti, un dolore immenso: ecco che cosa è successo

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Getty Images)

L’unico aspetto su cui si ha qualche dettaglio in più è il fatto che la donna era comunque malata da tempo e si trovava ricoverata da giorni in una clinica di Roma. Di origine ebraica, Emma Di Capua, all’età di soli sette anni, era riuscita a scampare a un vero e proprio rastrellamento nazista, rifugiandosi in un convento di suore. La bisnonna di Nicola e Luca Zingaretti, Ester, era stata invece catturata e deportata ad Auschwitz. Una storia davvero commovente e tutta da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Luca Zingaretti ed il suo passato “segreto” che nessuno si aspettava

Va detto che al momento l’attore non ha postato alcun ricordo e omaggio sui suoi canali social. Appare molto probabile che il buon Luca preferisca chiudersi nel silenzio per superare questo momento difficile con l’affetto e la vicinanza dei suoi familiari. Non resta che attendere quello che succederà nei prossimi giorni e se Zingaretti vorrà comunicare qualcosa ai suoi numerosi follower. Non vi è alcun dubbio sul fatto che questi ultimi mostreranno all’artista tutta la vicinanza e l’affetto necessario per questa gravissima e grandissima perdita che l’ha colpito in queste ultime ore.

Impostazioni privacy