Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 7 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv? Ecco l’offerta proposta e pensata dai principali canali Sky per tutti gli abbonati.

Face off
Face off, scena tratta dal programma

Stasera in TV la piattaforma televisiva Sky proporrà un palinsesto che saprà stupire il pubblico di abbonati, accontentando il gusto di tutti.

In onda su Sky Uno verrà proposta una puntata di Face-off, un reality in cui vanno a sfidarsi truccatori cinematografici di grande talento per ottenere il titolo di migliore. Verranno riproposti dunque i migliori make-up scenici e spaventosi che dovranno stupire e lasciare a bocca aperta.

LEGGI ANCHE —>Lino Guanciale e Antonella, nozze festeggiate in ritardo: come mai?

In onda su Sky Cinema 1, il canale dedicato alla cinematografia, verrà trasmessa la commedia del 2017 La casa di famiglia, con Stefano Fresi e Lino Guanciale. Quest’ultimo ha una relazione già da diversi anni con la moglie Antonella Liuzzi. I due si erano conosciuti all’università Bocconi e fra loro è scattato il grande amore. Purtroppo in seguito alla pubblicazione di una loro foto insieme, erano stati vittima di cyberbullismo. Guanciale all’epoca aveva deciso di perseguire una strada legale contro i suoi hater.

Su Sky family invece verrà proposto questa sera il film d’animazione del 2001 Shrek, che coinvolgerà tutto il pubblico dei più piccoli, ma saprà appassionare anche gli adulti.

Stasera in tv, i programmi Sky dal 7 ottobre 2020

sylvester stallone
Sylvester Stallone (FONTE GETTY IMAGES

Oggi sul canale Sky Romance in prima serata andrà in onda la commedia romantica Amore, romanticismo e cioccolato, film del 2019 che piacerà sicuramente agli amanti di questo genere cinematografico.

Oggi su Sky Collection verrà proposto il film drammatico del 1982 intitolato Rocky III, con Sylvester Stallone. Questa pellicola è diventata un vero e proprio cult e apprezzato da tutto il pubblico. Stallone durante le riprese del film Rocky IV aveva avuto un problema di salute, che gli era costato anche un ricovero urgente in ospedale. Pare infatti che l’uomo avesse ricevuto un pugno fortissimo al petto che gli aveva davvero fatto male.

LEGGI ANCHE —>Sylvester Stallone lutto, la morte ha travolto la vita di Rocky

Su Sky Action invece andrà in onda la pellicola d’azione intitolata Fast and Furious 6, con Vin Diesel e Paul Walker.

Sul canale Fox oggi in prima serata verrà proposto il telefilm Deep state alla stagione numero 1 con l’episodio Vecchi fantasmi.

Impostazioni privacy