Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 7 ottobre 2020

Ti interessa sapere cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme l’offerta proposta dai principali canali in chiaro per oggi 7 ottobre.

calcio in ansia

Vediamo più da vicino cosa ci propongono stasera in tv i canali in chiaro più apprezzati dal pubblico, con il loro palinsesto vario per incontrare il gusto di tutti.

Per gli appassionati di calcio oggi andrà in onda su Rai 1 la partita amichevole internazionale Italia vs Moldova.

Su Rai2 torna invece l’appuntamento con la miniserie in prima visione televisiva Mare fuori e l’episodio dal titolo La vendetta per guarire.

Come sempre il mercoledì su Rai 3 è caratterizzato dal ritorno del programma Chi l’ha visto?,  trasmissione che fa servizio pubblico ed è presentata da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, brutto colpo per lei: ma che cosa è successo?

Su Canale 5 ritorna il reality Temptation Island 2020, programma in cui varie coppie mettono alla prova il loro amore, che è condotto da Alessia Marcuzzi. Il mondo del gossip è spesso concentrato sulla figura di quest’ultima e quest’estate i rumors si facevano insistenti per quanto riguarda una crisi probabile con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Su Italia 1 verrà proposta invece in prima serata il film d’azione John Rambo del 2008 e con l’attore Sylvester Stallone.

Rete 4 invece propone il programma di attualità Stasera Italia – speciale, che è curato dalla redazione del Tg4.

Stasera in tv, i programmi del 7 ottobre 2020

Joyce Vite al limite
Joyce Vite al limite

Oggi su La7 andrà in onda la trasmissione Atlantide, un programma di approfondimento culturale e storico che ha alla conduzione Andrea Purgatori.

Tv8 invece oggi propone la commedia romantica 50 volte il primo bacio, pellicola del 2004 con Adam Sandler e Drew Barrymore.

In onda sul Nove sarà proposta la commedia Sei giorni e sette notti del 1998 con Harrison Ford, che coinvolgerà e farà divertire il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE —>Roshanda, Brandi, Clarence: Vite al Limite: sono morti?

Su Cielo andrà in onda il film d’azione del 2012 Terrore ad alta quota, in cui un’eruzione solare va a colpire un aereo uccidendo i piloti, lasciando il destino di tutti i passeggeri nelle mani di una donna.

Su Real Time oggi verrà proposto un appuntamento con la trasmissione Vite al limite, in cui saranno affrontate la storie di Rena e Lee. Questo è uno dei programmi più apprezzati dell’emittente televisiva, che tratta il tema dell’obesità.

Impostazioni privacy