Mare Fuori, anticipazioni puntate 14 ottobre: occhi puntati su Filippo e Carmine

Questa sera torna su Rai2 l’appuntamento con Mare Fuori, la fiction Rai che sta spopolando tra il pubblico affezionato della rete.

Mare Fuori
Mare Fuori

Mare Fuori ha esordito il 23 settembre su Rai 2 e non smette di attirare pubblico su di sé.
La Fiction, lo ricordiamo, prevede 6 appuntamenti, ogni Mercoledì alle 21.20, ognuno composto da due episodi e i protagonisti sono Filippo (Nicolas Maupas) e Carmine (Massimiliano Caiazzo), che devono fare i conti con i loro peccati e con la difficile vita della prigione. Accanto a loroCarolina Crescentini, nel ruolo della direttrice dell’Istituto, Paola Vinci.

Leggi anche –> Samuel Peron è guarito? Aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Mare Fuori: cos’ha in serbo il futuro per Filippo e Carmine?

Mare Fuori
Mare Fuori

Le anticipazioni ufficiali di Mare Fuori rivelano innanzitutto i titoli: L’amore malvagio e Conosci te stesso e si preannunciano pieni di colpi di scena. L’amicizia tra i protagonisti, nata proprio nell’istituto, subirà una battuta d’arresto; il rapporto creatosi tra Filippo e Carmine si incrinerà proprio nel momento in cui entrambi avrebbero bisogno del sostegno reciproco. Naditza invece uscirà dall’istituto per fare i conti con una sorpresa sgradevole.

Intanto Edoardo, sfrutta il corso di ceramica per provare a conquistare Teresa; Gemma, invece, avrà un nuovo colloquio con sua mamma durante il quale scoprirà che le condizioni di salute della sorella sono ancora peggiorate, dettaglio che le provocherà degli importanti sensi di colpa.

Intanto a Carmine viene proposto di commettere un omicidio ma non accetterà e deciderà di parlarne con sua mamma, sperando che possa convincere il fratello Ciro a cambiare idea su questa brutale decisione presa. Le leggi della malavita però sono ben chiare e non adatte al cambiamento. Carmine dovrà uccidere un uomo e solo in questo modo riuscirà ad ottenere in cambio della tanto agognata libertà.

Filippo, invece, incontrerà i suoi genitori a Napoli e sarà costretto a obbedire alla richiesta di Ciro, mettendo a disposizione l’auto del padre per gli amici del giovane boss, facendo sì che la droga possa arrivare al nord.
Nel frattempo il comandante Valente, ignaro del nuovo ordine che il ragazzo ha ricevuto dalla famiglia, continuerà ad avere un occhio di riguardo nei confronti di Carmine.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, pioggia di critiche ed insulti: la showgirl sotto attacco

Impostazioni privacy