Ezio Greggio attacca Mediaset: ha criticato le scelte dell’azienda

Ezio Greggio attacca Mediaset e critica le scelte dell’azienda: che cosa sta succedendo? Ecco le sue parole, l’idillio potrebbe essersi rotto.

ezio greggio
Ezio Greggio (Getty Images)

Ezio Greggio ha avuto modo di parlare durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX riguardo al mondo della televisione di oggi ed, in particolar modo, riguardo ai reality show. Il noto conduttore di Striscia La Notizia, al timone del programma da ormai oltre 33 anni, ha attaccato da questo punto di vista la scelta di Mediaset di puntare su alcuni reality che, secondo la sua opinione, hanno abbassato il livello di qualità complessiva del prodotto davvero moltissimo.

Il velato riferimento, ma nemmeno troppo, è al Grande Fratello ed all’Isola Dei Famosi, “Con questi disgraziati buttati su un’isola o dentro una casa.”

Secondo il suo parere, infatti, è proprio per questo motivo se le persone decidono di andare a cercare dei film su Netflix o, comunque, in generale, cercare altrove dei prodotti che loro ritengono migliori.

Insomma, l’attacco è servito anche se, come ha tenuto a sottolineare, tutto questo lo ha detto per il bene di Mediaset, un’azienda che ama profondamente e per la quale vuole soltanto il meglio.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio nell’occhio del ciclone: il suo nuovo film crea già polemica

Ezio Greggio attacca Mediaset: il Grande Fratello Vip di mezzo

ezio greggio e romina pierdomenico

Ezio Greggio ha inoltre spiegato che secondo lui esiste un altro tipo di televisione davvero vincente e che, soprattutto, è in grado di alzare la qualità complessiva del prodotto finale senza tuttavia essere “pesante”.

Un esempio su tutti? Il fatto che il suo “La sai l’ultima?” è riuscito ad ottenere, seppur in replica, il 10% di share, un risultato davvero molto importante, dando al telespettatore due ore circa di divertimento che lui ha definito “sano”.

LEGGI ANCHE -> Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio: lite in quarantena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi secondo giorno del @montecarlofilmfestival tra pochi minuti conferenza stampa #eziogreggio #èluiononèlui

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

Insomma, Mediaset ascolterà il suo consiglio? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci sarà una risposta, in un modo o nell’altro, da parte dell’azienda di Cologno Monzese.

Impostazioni privacy