Questa bambina oggi è una cantante molto famosa: l’avete riconosciuta?

In rete spopolano sempre più immagini dei vip da giovani o, addirittura, da piccoli. Ovviamente un bellissimo volto femminile non poteva mancare. 

anna tatangelo bambina foto

Anna Tatangelo in questi giorni ha pubblicato delle foto che la ritraggono in tenera età e si riescono ad intravedere tutti i tratti della bellissima cantante. Capelli cortissimi e un bellissimo broncio in cui è già possibile intravedere l’Anna a cui tutti si sono affezionati.

La foto è stata pubblicata con ironia, per scherzare sulla nuova tendenza da quarantena di rispolverare l’album dei ricordi.

Leggi anche –> Manuela Suma, moglie Nicola Savino: si sono lasciati?

Anna Tatangelo da piccola l’avete mai vista? E’ bellissima

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

La bella Anna è tornata in tutte le radio con un nuovo singolo, Guapo, ed è già sulla bocca di tutti. La cantante ha deciso di dare un nuovo look a tutto il pacchetto; via i brani pop, largo alla trap, ormai di moda in tutte le radio. Una svolta importante accolta piuttosto bene dai fan e dal pubblico.

Proprio in questi giorni il videoclip del singolo ha superato le 10.000.000 di visualizzazioni Youtube. La cantante ha festeggiato con un post che ha fatto impazzire tutti, sfoggiando un look pazzesco.

Anna Tatangelo che non si è limitata solo a tagliare i capelli, ma ha rivoluzionato il proprio stile. Che ci sia di mezzo la fine della storia con Gigi D’Alessio? Indubbiamente è uno dei più famosi luoghi comuni che la fine di una relazione porta sempre ad una svolta importante.

E la Tatangelo ha fatto strike di nuovo; si è fatta bionda e ha cambiato totalmente genere, diventando la queen della trap. Un cambiamento inaspettato ma sicuramente apprezzato da tutti. Guapo è solo il primo singolo di questo nuovo percorso, ma non sarà un caso isolato; la bella Anna è tornata ed è pronta a travolgerci tutti con un nuovo stile, irresistibile.

Leggi anche –> Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: novità dopo la crisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guapo 10.000.000 su YouTube 🏎🔥 Grazie a tutti❤️ @realgeolier2 @iamdatboidee @mixertbeatz @martinamay @lorenzo_ambrogio @alxssandroman

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy