Massimiliano Morra omosessuale? Spunta un ex fidanzato dell’attore

Si sta facendo insistente in queste ore un pettegolezzo che riguarda Massimiliano Morra e un ex fidanzato. Scopriamone di più.

""Massimiliano

Pare che in queste ultime ore stia girando un pettegolezzo che ruota attorno al nome di Massimiliano Morra, attuale partecipante del Grande Fratello Vip. L’uomo infatti è un volto noto della televisione italiana, attore famoso di alcune delle fiction più seguite dai telespettatori. Adesso Morra sta affrontando una nuova sfida per la sua carriera, decidendo di partecipare al famoso reality show condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra e Adua De Vesco, tutto falso: spunta una lettera misteriosa

Massimiliano Morra, chi è il (presunto) ex fidanzato?

""Massimiliano

Già da parecchi giorni si sta ormai discutendo molto della sfera privata e sentimentale di Massimiliano Morra, attore famoso del mondo della TV. Se da un lato si sa che attualmente pare sia fidanzato con Dalila Mucedero con cui sta in coppia da un paio d’anni, adesso sono state messe in giro delle notizie che riguardano la sua reale identità sessuale.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra e Guenda Goria, sta nascendo un sentimento?

Recentemente si è molto parlato infatti della possibilità che Morra sia omosessuale e a rivelarlo pare sia stata Adua del Vesco. Quest’ultima è la sua ex fidanzata e partecipante anch’essa del reality di Canale 5. La ragazza pare ne avesse parlato con alcuni altri concorrenti della casa rivelando l’omosessualità dell’uomo, notizia poi smentita dalla stessa durante la puntata di ieri del programma. La Del Vesco ha anche ammesso che la loro storia d’amore era solo una montatura e quindi falsa.

Oggi però spuntano altri importanti dettagli che riguardano Massimiliano e parlarne è stata Deianira Marzano una fashion blogger e opinionista dalla D’Urso. Una persona pare le abbia fatto delle rivelazioni, che la donna ha subito riportato su Instagram. Si dice infatti che Massimiliano Morra abbia avuto una relazione con un farmacista, che a quanto pare aveva anche degli agganci nel mondo dello spettacolo. Sarebbe stato proprio grazie a lui che Morra è riuscito ad entrare a far parte dell’ambiente. Inoltre sembra anche che quest’uomo all’epoca della loro storia fosse sposato e che per Morra avesse lasciato la sua famiglia. Tutte queste sono ovviamente dichiarazioni riportate e non riscontrabili al 100%, diffuse anche dal sito internet Novella 2000.

Impostazioni privacy