Ambra Lombardo dimentica Kikò Nalli: ha un nuovo fidanzato?

Ambra Lombardo e Kikò Nalli purtroppo come sappiamo si sono lasciati: adesso l’ex concorrente del Grande Fratello ha un nuovo fidanzato o no?

Ambra Lombardo Kikò Nalli lasciati
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Ambra Lombardo si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa del Grande Fratello ormai qualche tempo fa. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: l’ex marito di Tina Cipollari, famosissimo hair stylist, e la bellissima concorrente, che di lavoro fa la professoressa, si sono trovati e dopo un iniziale timore si sono lasciati andare. 

Dopo qualche anno, però, il loro amore non ha retto ed i due si sono detti addio: i motivi al momento sono ancora sconosciuti dal momento che entrambi sono sempre stati molto riservati a riguardo, tuttavia adesso sembra che per entrambi, come del resto è giusto che sia, sia arrivato il momento di voltare pagina.

LEGGI ANCHE -> Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati, ecco perchè

Ambra Lombardo dimentica Kikò Nalli: ha un nuovo fidanzato?

ambra lombardo
Ambra Lombardo

Lei, infatti, sembrerebbe poter avere trovato un nuovo fidanzato: sarà così oppure no? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: il suo rapporto con Kikò è e rimarrà per lei davvero molto importante dal momento che l’ha fatta crescere come persona, scoprendo dall’altra parte un uomo davvero molto speciale.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari lascia Vincenzo Ferrara: ritorno di fiamma con Kikò Nalli?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se ti dicono che non puoi farlo, sei sulla buona strada! Lavorate in silenzio e santificate il sabato (anche con una sbornia!) ✡ 🍀 E Shalom! ✌️ #Saturday #work #future

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane anche se qualche tempo fa si pensava ad un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato Marco, anche se queste voci al momento sembrano ancora prive di fondamento dal momento che non si hanno delle prove a riguardo.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo alla vita sentimentale dei due ex concorrenti del Grande Fratello.

Impostazioni privacy