Santina, mamma Mario Biondo: “Ho provato ad impiccarmi”

Non si da pace Santina Biondo, mamma di Mario, l’uomo scomparso nel giugno del 2013 il cui caso ancora non è stato risolto.

Santina Biondo, mamma di Mario
Santina Biondo, mamma di Mario

La donna è evidentemente disperata e vuole ovviamente giustizia. Nel corso di un’intervista a Le Iene ha urlato tutta la sua disperazione dichiarando di aver provato a simulare la morte del figlio prendendo a sua volta una pashmina e di aver tentato d’impiccarsi al gazebo; il risultato è stata una brutta caduta, motivo per cui la donna crede fermamente che Mario Biondo non si sia suicidato.

Leggi anche –> Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano: scelta la testimone di nozze

Il caso Mario Biondo, un giallo irrisolto

Cristiano Pasca - Le Iene
Cristiano Pasca – Le Iene

Le Iene sono tornate più volte sul caso Mario Biondo, intervistando a più riprese la mamma Santina e il padre Pippo, fermamente convinti che quello del figlio non è un suicidio.
Il corpo di Mario Biondo fu trovato nella sua casa di Madrid il 30 maggio del 2013, dove viveva con la moglie Raquel Sanchez Silva, sposata appena l’anno prima.

Purtroppo non si è mai arrivati ad una conclusione sul caso; fu archiviato dagli investigatori spagnoli come suicidio, ma il tribunale di Palermo non ha mai chiuso il caso perché ci sarebbero troppe ombre sulla ricostruzione ufficiale.

La stessa Santina Biondo, in un’intervista tra le tantissime de Le Iene, nel 2019 affermava: “Mio figlio non era appeso alla libreria, era appoggiato”.
“Il caso viene riaperto qui in Italia e la nostra giustizia deve fare i conti con molti elementi incompatibili con il suicidio – affermavano Le Iene nello stesso anno – tra questi un’emorragia cerebrale, la posizione del corpo, i segni sul collo, la posizione del cappio e la libreria troppo debole per sostenere il peso di Mario”.

Troppi elementi che lasciavano pensare che non si trattasse di suicidio. In questi giorni si dovrà anche pronunciare il Tribunale di Palermo, sempre secondo Le Iene, e questa sera il noto programma serale tornerà di nuovo a parlare del caso di Biondo. Qui in Italia sono gli unici a parlare del caso di Mario, caduto nel dimenticatoio ormai da tempo; tutto quello che sappiamo e che siamo in grado di riportare, infatti, è stato diffuso dal noto programma tv.

Leggi anche –> Amedeo Goria padre Guenda, poco presente? La sofferenza della ragazza

Impostazioni privacy